La terza Liegi di Pogačar, la prima di Le Court Pienaar

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.884
4.506
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Da ignorante in materia, che cosa successe?
Ci furono diverse voci dal gruppo che insinuavano sulle rispettive performance di Visma e Barein.

Invece sullo Sloveno è vero dal gruppo o i mugugni le fanno davvero denti stretti o non ne fanno,.
Perchè al momento non mi sembra emergano.
Questo da tenere presente.

Ad esempio su Armostrong negli anni le insinuazioni esplicete e semi esplicite da parte di adetti ai lavori ce ne furono parecchie, prima che texano andasse a pestare merde piu' grosse i lui provocare crollo del palco.

• Mi piace
Reactions: bad and Tony 96

fiste78

Novellino
16 Novembre 2020
22
7
47
Borgosatollo
Visita sito
Bici
Wilier 0
Concordo, chi non si fa domande è fesso, in ogni ambito della vita, non solo le gare in TV.
A me fa tristezza venire definito fesso solo perchè cerco di godermi questi anni di imprese straordinarie nel ciclismo senza gridare all'imbroglio a tutti i costi. Certo, visti gli scandali del passato, è lecito avere qualche sospetto, ma da qui ad avere la certezza assoluta e a denigrare chi ammira quello che, risultati alla mano, è un campionissimo non solo del ciclismo ma dello sport in generale ce ne passa. Se poi risulterà tutto un imbroglio allora faremo in tempo a pentirci e a denigrarlo. Adesso però godiamocelo

• Mi piace
Reactions: jacknipper

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Alla base penso che alle persone non importi nulla del pensato o tenda a cancellare tutto abbastanza facilmente, per esempio vedo che Riccò è abbastanza seguito sui social.
Riccò è seguito anche perchè contrariamente a tanti non si è mai nascosto.
Alla fine ha fatto i sui errori ma il ciclismo lo conosce e sa come funziona,non perchè sia un santo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guardare le principali gare del calendario in cui c'è un corridore quotato a 1 e che rispetta i pronostici al 99% non lo definirei "godersi" il ciclismo
ma guarda su questo ci potrei anche passare sopra,perchè che Pogacar arrivi facilmente prima di Ciccone ci può stare,ma ripeto non con azione senza alcun senso.
Io vedo che anche Remco quando sta bene fa azioni pazzesche,ma per quanto possano essere pazzesche sembrano comunque vere.....ti stacca di ruota dopo averti cucinato a dovere,ma non lo fa con accelerazioni pco reali.
Io non credevo al Fiandre e Roubaix vinti da Cancellara e non riesco a credere a Freccia e Liegi vinti da Pogacar......il mio punto è questo,non ci metto di mezzo il doping,i miei dubbi sono proprio su altro.
Adesso da capire se a tutti va bene cosi,ppure invece è veramente tutto reale a alloa alzo le mani,siamo in presenza di un mostro,uno che non è mai nato e neanche mai nascerà

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.728
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma guarda su questo ci potrei anche passare sopra,perchè che Pogacar arrivi facilmente prima di Ciccone ci può stare,ma ripeto non con azione senza alcun senso.
Io vedo che anche Remco quando sta bene fa azioni pazzesche,ma per quanto possano essere pazzesche sembrano comunque vere.....ti stacca di ruota dopo averti cucinato a dovere,ma non lo fa con accelerazioni pco reali.
Io non credevo al Fiandre e Roubaix vinti da Cancellara e non riesco a credere a Freccia e Liegi vinti da Pogacar......il mio punto è questo,non ci metto di mezzo il doping,i miei dubbi sono proprio su altro.
Adesso da capire se a tutti va bene cosi,ppure invece è veramente tutto reale a alloa alzo le mani,siamo in presenza di un mostro,uno che non è mai nato e neanche mai nascerà
però sono casi che succedono nello sport
senza tornare indietro al passato, guarda ora quello che fa Duplantis nell'asta
salta facile a 6.20 quando gli altri 2-3 più forti al mondo fanno fatica ad arrivare a 6 e continua a migliorare il suo record
Pogacar fa quello che vuole in bici, praticamente senza avversari diretti nelle corse più dure, come lui nell'asta.

• Mi piace
Reactions: golias

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
però sono casi che succedono nello sport
senza tornare indietro al passato, guarda ora quello che fa Duplantis nell'asta
salta facile a 6.20 quando gli altri 2-3 più forti al mondo fanno fatica ad arrivare a 6 e continua a migliorare il suo record
Pogacar fa quello che vuole in bici, praticamente senza avversari diretti nelle corse più dure, come lui nell'asta.
Si certo,su questo non metto dubbi,li metto su certe azioni,poi sul fatto che Pogacar batta Ciccone mi fa meno strano che se ieri Ciccone avesse battuto Pogacar......

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.911
100
dove capita
Visita sito
ma guarda su questo ci potrei anche passare sopra,perchè che Pogacar arrivi facilmente prima di Ciccone ci può stare

Gianetti la pensa diversamente:

"Gli avversari non è che non possano, ma sembrano non volere". (Inteso: seguire Pogačar quando attacca).

Matxin sembra quasi deluso e se la prende con gli altri:

"E' la prima volta in vita mia che vedo 40 corridori arrivare assieme a Liegi per giocarsi il 4° posto. Se si fossero messi d'accordo avrebbero potuto riprendere Tadej".

Ciccone invece se la gioca con la scusa sulla Redoute:

"Sapevo che non avrei avuto le gambe per seguirlo quindi ho cercato di gestirmi".

Pidcock idem:

"Normalmente si attacca nella prima parte, poi si calma e si riparte nell'ultimo pezzo, ma stavolta è partito talmente forte che nessuno ha avuto nemmeno il tempo di respirare".

Matxin però rassicura i preoccupati: "Non ha molti giorni di corsa, solo 14, né di viaggi, e questo gli permette di recuperare perfettamente".

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.718
3.671
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

"Gli avversari non è che non possano, ma sembrano non volere". (Inteso: seguire Pogačar quando attacca).

"E' la prima volta in vita mia che vedo 40 corridori arrivare assieme a Liegi per giocarsi il 4° posto. Se si fossero messi d'accordo avrebbero potuto riprendere Tadej".

Matxin però rassicura i preoccupati: "Non ha molti giorni di corsa, solo 14, né di viaggi, e questo gli permette di recuperare perfettamente".
Excusatio non petita...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.324
14.418
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Ciccone invece se la gioca con la scusa sulla Redoute:

"Sapevo che non avrei avuto le gambe per seguirlo quindi ho cercato di gestirmi".

Pidcock idem:

"Normalmente si attacca nella prima parte, poi si calma e si riparte nell'ultimo pezzo, ma stavolta è partito talmente forte che nessuno ha avuto nemmeno il tempo di respirare".

credo sia sempre successo che, a fronte di uno molto forte, gli altri preferissero giocarsi le posizioni dietro piuttosto che rischiare di saltare: anche ieri ciccone e healy si sono palesemente accordati per aiutarsi col gruppone dietro e giocarsi il secondo posto alla fine

• Mi piace
Reactions: bad and bicilook

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.718
3.671
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Per spezzare una lancia a favore di Matxin, anche io ho notato che fino ai -40 non è successo nulla, e a parte l'attacco di Pogacar non è successo comunque nulla.
OK perdere, ma gli altri due posti del podio non interessavano a nessuno? c'è stata l'azione di Healy, Ciccone, e ci ha provato un paio di volte il campione svizzero, ma veramente troppo poco.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.761
2.327
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo

AAAHHH! Ma allora ok, lo lasciano vincere facile perché é un bravo ragazzo simpatico a tutti. :mrgreen: :clown:
potevano dirlo già a luglio 2024,:roll:
così non si scatenava stà caccia alle streghe.:pork::clown: