Ovviamente, se qualcuno su questo 3d ha questa bici e mi da un feedback lo ringrazio
Ciao e scusa se ti rompo... mi è arrivato il telaio scott addict rc pro mi puoi dire quale attacco garmin hai montato e, visto che ne hai ordinato uno, se il reggisella del nostro telaio è uguale a quello del 2024. GrazieEccoci in versione quasi definitiva, con pedali Shimano, portaborraccia, supporto Garmin, guarnitura Lexon e messo 30ml di lattice a ruota . Però ho rimontato la sella vecchia perché la Gelu , sembra non compatibile con il tipo di morsetto ad 1 vite .
Vedi l'allegato 483868 Vedi l'allegato 483869
Ho ordinato il reggisella Hylix per poter montare la Gelu , altri 70-80g in meno.
Bici fenomenale!!ottimo acquistoDovrei aver concluso l’acquisto della nuova Scott rc. Ho preso la 20 (colore Hushed pink) con l’upgrade delle ruote, rispetto a quelle dell’allestimento standard ho preso le capital 1.0s che montano nella Rc pro.
Dico dovrei perché il rivenditore ha detto che in Max 15gg avrà la bici ma non ho lasciato alcuna caparra solo uno scambio di e-mail di accettazione del preventivo fatto.
Credo la cosa vada avanti, mi ha già contattato per ulteriori info sulla mia bici che gli darò indietro, probabilmente ha già qualche probabile acquirente.
Adesso non vedo l’ora che passino questi giorni.
Lo spero, attualmente ho la RC pro del 2021 e mi ci son trovato davvero beneBici fenomenale!!ottimo acquisto
L’ho avuta anche io nel 20-21 poi passato a Bmc e poi Cannondale…Lo spero, attualmente ho la RC pro del 2021 e mi ci son trovato davvero bene
Non l'ho vista dal vivo, ma in foto il colore è favoloso.Dovrei aver concluso l’acquisto della nuova Scott rc. Ho preso la 20 (colore Hushed pink) con l’upgrade delle ruote, rispetto a quelle dell’allestimento standard ho preso le capital 1.0s che montano nella Rc pro.
Dico dovrei perché il rivenditore ha detto che in Max 15gg avrà la bici ma non ho lasciato alcuna caparra solo uno scambio di e-mail di accettazione del preventivo fatto.
Credo la cosa vada avanti, mi ha già contattato per ulteriori info sulla mia bici che gli darò indietro, probabilmente ha già qualche probabile acquirente.
Adesso non vedo l’ora che passino questi giorni.N
Non l'ho vista dal vivo, ma in foto il colore è favoloso.
Proprio questo vorrei chiederti, le ruote che profilo hanno?Se proprio devo trovare un difetto è la poca stabilità in discesa in presenza di vento laterale, molto probabilmente dovuta ai volumi importanti del telaio e ai profili alti delle ruote...oltre che alla scarsa tecnica del ciclista![]()
![]()
Proprio questo vorrei chiederti, le ruote che profilo hanno?
60 mm dovrebbero essere!
Già, chissà se c'è qualche tecnica/posizione da tenere per minimizzare l'effetto...Con il vento si sentono, nella bici ho scelto le 40 per questo motivo.
Ciao a tutti
da oggi faccio anch’io parte di questo club; stamattina ho ritirato la Addict RC 20! Molto bella!
Tra l’altro è arrivata pure in anticipo…ordinata prima di Pasqua con previsione di consegna a giugno, arrivata adesso
Vedi l'allegato 487752
Mi è stato detto che per il trasporto vengono montate le camere d’aria poi, nel montaggio, le trasformano tubeless.almeno tu hai finito di aspettare, spero che la mia arrivi questa settimana.
Se posso una domanda, è uscita con le camere d’aria oppure già montata tubeless?
rilancio la richiesta consigli per manutenzione...Buongiorno, chiedo un consiglio: dall'ottobre scorso ho una scott foil rc 10 nuovo modello, percorsi circa 1800 km...secondo voi è necessario fare qualche tipo di manutenzione tipo pastiglie freni o verifica catena etc.? Premetto che quando la uso con clima umido/pioggia pulisco sempre catena e pacco pignoni con prodotto specifico sgrassante, poi acqua, asciugo e qualche goccia di grasso per catene da bici...
I freni sembrano ancora efficienti, mi chiedevo ogni quanto vanno revisionati considerando che abitando in Trentino li utilizzo molto a causa del fisiologico dislivello affrontato ad ogni uscita (mediamente 1000 m ogni 30/40 km)...
Per il resto soddisfattissimo, bici davvero affidabile e divertente. Se proprio devo trovare un difetto è la poca stabilità in discesa in presenza di vento laterale, molto probabilmente dovuta ai volumi importanti del telaio e ai profili alti delle ruote...oltre che alla scarsa tecnica del ciclista![]()
![]()