oggi giornata di ciclomare sotto un sole di luglio... 
Idem pure qua, leggero venticello ma il sole inizia a farsi sentireoggi giornata di ciclomare sotto un sole di luglio...![]()
, oggi passo tranquillo per far girare le gambe. Un vento caldo già dalle ore 08.00.si ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesiIdem pure qua, leggero venticello ma il sole inizia a farsi sentire
Vabbè vorrà dire che starai a mollo, no?si ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesi
sia chiaro... io non mi tuffo a mare perchè fa caldo e devo rinfrescarmi... mi tuffo a mare per nuotare... se devo rinfrescarmi dal caldo posso anche farmi una doccia fredda a casa ed evitareVabbè vorrà dire che starai a mollo, no?![]()
io già sto bello abbronzato senza tan line da biciIo devo ancora iniziare, non vedo l'ora....

Io non mi attendo nulla, prendo quello che viene, come al solito, senza farmi fisime inutili.si ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesi
I soliti ciclisti….ops camionisti.

Ormai il clima è questo...luglio e agosto ci farà morire...come negli ultimi 3 annisi ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesi
non hai capito che ormai non frega un c@@@@ a nessuno di questo thread?Che pace....intere giornate senza litigate.....
Tutti a pedalarenon hai capito che ormai non frega un c@@@@ a nessuno di questo thread?![]()

E no, giornata in famiglia e grigliata serale, però oggi niente alcool, mi sono messo a dieta, vediamo se riesco a perdere qualche kgTutti a pedalare![]()
Grigliata e dieta?E no, giornata in famiglia e grigliata serale, però oggi niente alcool, mi sono messo a dieta, vediamo se riesco a perdere qualche kg

Due costine non fanno male, certo che se ci bevi sopra 4 birre...Grigliata e dieta?
Boh, non mi sento benissimo, vado a nanna, ne parliamo domani![]()