Ultima modifica:
sulla gravel ci sta lasciar un po' di margine, metti che poi vuoi star un po' più alto... e poi sara 1 o 1,5cm... accettabilissimoCredo di non averla mai presentata...
Vedi l'allegato 483840
Chiedo venia per il cannotto non ancora tagliato...

Spettacolare....Ormai modalità hipster pannolato
Spettacolare....
Ps riguardo al grassetto, immagino ti sarai dotato di baffo, mullet e camicia a quadri d'ordinanza![]()

Segui Anton Krupicka su strava? Ecco sembra lui con i capelli cortiHo un amico che e' cosi' (a parte il mullet), qui che pedala a fianco della mia signora (si lo so, lei ha la bici meglio della mia), mi prende sempre per culo perche' io sto tutto tirato in lycrapoi lui ha la Fairlight Secan nuova che e' praticamente l'apice dell'hipsterismo...
Vedi l'allegato 483867
ma hai preso proprio la versione con la forca ammortizzata?Vi presento la mia nuova Canyon Grizl CF SLX 8 AXS Trail di cui ho solo la foto dal sito perché è in viaggio in questo momento Vedi l'allegato 486987
Si', quella volevo !!!ma hai preso proprio la versione con la forca ammortizzata?
Che bici è?...molto bella.Ieri ho cambiato la top tube bag che mi strusciava sul ginocchio per una frame bag della Apidura, molto meglio.
Ieri 24 gradi, global warming a gogo, c'era una rampa con roccioni con punte del 15% e volevo morireCome fa la ggente a fare bici con 30 gradi...
Vedi l'allegato 487522
Che bici è?...molto bella.

Non l'avevo riconosciuta, l'avevo già vista è veroÈ il mio solito Trattore. Sonder Camino, piu di due chili di telaio. Mi piacerebbe un telaio più leggero in carbonio, ma visto che tale bici si fa 5-6 mesi di rulli all'anno, forse meglio di no.
Vedi l'allegato 487535

Esteticamente non mi sono mai piaciute le frame bag, ma questa (non so se per via della conformazione/taglia/proporzione del telaio) ci sta proprio bene, e non tocca la borraccia come nella maggior parte dei casi.È il mio solito Trattore. Sonder Camino, piu di due chili di telaio. Mi piacerebbe un telaio più leggero in carbonio, ma visto che tale bici si fa 5-6 mesi di rulli all'anno, forse meglio di no.
Vedi l'allegato 487535
Esteticamente non mi sono mai piaciute le frame bag, ma questa (non so se per via della conformazione/taglia/proporzione del telaio) ci sta proprio bene, e non tocca la borraccia come nella maggior parte dei casi.
Ps. ieri ho scoperto che nel 2027 la grand depart del Tour sarà dal castello di Edimburgo, mi sei venuto in mente. Scenograficamente spettacolare se li fanno scendere dal royal mile
Vedo male o ha un paio di Lightweight...?non l'avevo mai viste su una GravelAlla Traka, Canyon Grail ispirata alla Subaru Impreza WRX, quanti ricordi
altre foto qui: https://www.cyclingnews.com/feature...inspired-gravel-bike-the-trakas-coolest-bike/
Vedi l'allegato 487605