GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Spettacolare....

Ps riguardo al grassetto, immagino ti sarai dotato di baffo, mullet e camicia a quadri d'ordinanza :mrgreen:

Ho un amico che e' cosi' (a parte il mullet), qui che pedala a fianco della mia signora (si lo so, lei ha la bici meglio della mia), mi prende sempre per culo perche' io sto tutto tirato in lycra :mrgreen: poi lui ha la Fairlight Secan nuova che e' praticamente l'apice dell'hipsterismo...

1743434836200.png

D

Deleted member 2182

Guest
Ho un amico che e' cosi' (a parte il mullet), qui che pedala a fianco della mia signora (si lo so, lei ha la bici meglio della mia), mi prende sempre per culo perche' io sto tutto tirato in lycra :mrgreen: poi lui ha la Fairlight Secan nuova che e' praticamente l'apice dell'hipsterismo...

Vedi l'allegato 483867
Segui Anton Krupicka su strava? Ecco sembra lui con i capelli corti :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
È il mio solito Trattore. Sonder Camino, piu di due chili di telaio. Mi piacerebbe un telaio più leggero in carbonio, ma visto che tale bici si fa 5-6 mesi di rulli all'anno, forse meglio di no.

Vedi l'allegato 487535
Esteticamente non mi sono mai piaciute le frame bag, ma questa (non so se per via della conformazione/taglia/proporzione del telaio) ci sta proprio bene, e non tocca la borraccia come nella maggior parte dei casi.

Ps. ieri ho scoperto che nel 2027 la grand depart del Tour sarà dal castello di Edimburgo, mi sei venuto in mente. Scenograficamente spettacolare se li fanno scendere dal royal mile

• Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Esteticamente non mi sono mai piaciute le frame bag, ma questa (non so se per via della conformazione/taglia/proporzione del telaio) ci sta proprio bene, e non tocca la borraccia come nella maggior parte dei casi.

Ps. ieri ho scoperto che nel 2027 la grand depart del Tour sarà dal castello di Edimburgo, mi sei venuto in mente. Scenograficamente spettacolare se li fanno scendere dal royal mile

Eh aspettavano me ne andassi dalla Scozia :mrgreen: Pero' ho comunque amici che possono ospitarmi quindi magari ci vado.

Eh si la frame bag ci sta bene, ho preso questa appunto perche' aveva un taglio piu' "race" che non "touring". Ora devo trovare una top tube bag piccolina che non mi tocchi il ginocchio.... Poi se la bici non pesasse gia' venti chili, vorrei tanto provare un dropper, cosi' in discesa faccio meno schifo.

Ho la febbre da upgrade visto che da quando mi sono trasferito faccio piu' gravel che non strada. "fortunatamente" ho sempre problemi col dormire prima degli eventi, il che mi frena dal partecipare a gare gravel, il che mi frena dal comprare un trattore in carbonio, altrimenti anche quello era nella lista della spesa :mrgreen:

• Love
Reactions: Deleted member 2182