Kapvoe, assolutamente.Occhiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
Ne avrò già almeno sei paia!
Kapvoe, assolutamente.Occhiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
Ok, buono a sapersi.Sono quelle "doppie" che ho io!
Grazie del consiglio, ma d'estate sono effettivamente insopportabili....
io avevo preso anno scorso questi: KAPVOE Photochromic Cycling Glasses UV400 Protection TR90 Frame Sports Sunglasses for Men and Women for Bicycle Cycling Goggles con questa montatura K70-PH-1L-12 , sarebbe quasi trasparente , se fai strade con gallerie mettono molto a schiarire però per il costo pagato bisogna pagare pegno.Occhiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
Io ho XXL e sono robusto + 174 cm di altezza. Sicura la 3XL, ma forse non definitiva...Ecco, esattamente quello che volevo, sottilissime. Grazie!
Sarei un po' robustello, 185 CM di altezza.
Vado di XXXL?
Grazie.
Grazie mille per le utili informazioni!Io ho XXL e sono robusto + 174 cm di altezza. Sicura la 3XL, ma forse non definitiva...
Io ho pure le Darevie "doppie". Capo straordinario da mezza stagione o da Dolomiti in tardo agosto, ma importabili d'estate.
Rispetto a Darvie è più leggera, direi quasi la metà, anche se non ho un termine di paragone con altre da bici estive, io usavo una odlo vecchissima da alpinismo ancora più leggera.Grazie!
Non la usi perché è troppo "doppia" come materiale e ti fa calore?
Ne ho prese alcune che sono veramente "corpose", e non vorrei rifare lo stesso sbaglio...
Grazie mille!Rispetto a Darvie è più leggera, direi quasi la metà, anche se non ho un termine di paragone con altre da bici estive, io usavo una odlo vecchissima da alpinismo ancora più leggera.
Avendo sia la Darvie che questa, come qualità non mi sembra da meno, diciamo che è un po' meno mallopposa.
Di per se d'estate io preferisco stare leggero e tenermi in tasca un guscio in caso di freddo, non ho quasi mai mesos un intimo. Quando c'è la caldazza, ho anche un paio di pantaloni semplici, non salopette.
stamattina mi sono usciti fuori questi rockbrosOcchiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
eh, interessanti, aspetto però qualche feedback, io uso questistamattina mi sono usciti fuori questi rockbros
io ho provato a prendere questi ad un prezzo ridicolo e ci ho anche fatto un paio di gare :DOcchiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
Grazie per l'informazione.Attenzione alle maglie: quelle di Darevie sono in polipropilene, elasthan e poliammide, quelle più leggere di Sporting Goods sono in poliestere.
Ho trovato questoGrazie per l'informazione.
Puoi spiegarmi i pro e i contro di entrambi?
Grazie
uso anche io questi. per tanti mesi ho usato quelli con le clip per la miopia, ma si rompono tutte. sono passato alle lenti a contatto e occhiali fotocromatici, mi ci trovo beneio ho provato a prendere questi ad un prezzo ridicolo e ci ho anche fatto un paio di gare :D
![]()
SCVCN Neue Photochrome Sonnenbrille MTB Radfahren Gläser Outdoor Sport Laufen Fahren Brille UV400 Schutz Fahrrad Brillen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
che siano fotocromatici... sì ma "lenti".
sono in "plasticone" (ma lo sono anche di polaroid che ho usato e costavano 10 volte tanto) :)
Il polipropilene è una fibra sintetica con caratteristiche migliori rispetto al poliestere, traspirabile, asciuga più in fretta, quindi più indicata per capi tecnici rispetto al poliestereGrazie per l'informazione.
Puoi spiegarmi i pro e i contro di entrambi?
Grazie
Grazie!Ho trovato questo
tipico del poliestere è il pile.![]()
Differenza tra poliestere e poliammide
Differenza tra poliestere e poliammide, principali settori di impiego e le applicazioni tecniche nel mercato odierno.bearplast.it
Ah, ok ok, grazie.Il polipropilene è una fibra sintetica con caratteristiche migliori rispetto al poliestere, traspirabile, asciuga più in fretta, quindi più indicata per capi tecnici rispetto al poliestere
Prodotto arrivato con Amazon Hub, sdoganato da poste italiane, arrivato una settimana prima del previsto. Confermo l'affidabilità del prodotto molto comodo e fatto molto bene, prova del nove ovviamente su giro lungo prossimamente. Taglia L Asia - Taglia M EU io sono 1.77cm per 70kg. Grazie.Molto simili ai RION che ho preso e che trovo ottimi...... stesso fondello.
Però non vedo la spedizione tracciata tramite poste italiane quando arrivano in italia.
Per esperienza con aliexpress.... se c'è la scritta CHOICE a destra con il simbolo PT (poste italiane) la spedizione è rapida e tutta tracciata. Anche il reso è veloce ed è gratuito sempre tramite PT
Se non c'è si può aspettare anche più di un mese (mi è capitato con delle schede elettroniche ).