abbigliamento su aliexpress

D

Deleted member 120944

Guest
Occhiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
io avevo preso anno scorso questi: KAPVOE Photochromic Cycling Glasses UV400 Protection TR90 Frame Sports Sunglasses for Men and Women for Bicycle Cycling Goggles con questa montatura K70-PH-1L-12 , sarebbe quasi trasparente , se fai strade con gallerie mettono molto a schiarire però per il costo pagato bisogna pagare pegno.
Ho anche i Demon Bertoni con lunetta per leggere ciclocomputer , pagati quasi il triplo , ma non che cambi molto .

Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ecco, esattamente quello che volevo, sottilissime. Grazie!
Sarei un po' robustello, 185 CM di altezza.
Vado di XXXL?
Grazie.
Io ho XXL e sono robusto + 174 cm di altezza. Sicura la 3XL, ma forse non definitiva...
Io ho pure le Darevie "doppie". Capo straordinario da mezza stagione o da Dolomiti in tardo agosto, ma importabili d'estate.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.978
4.135
Piemonte
Visita sito
Grazie!
Non la usi perché è troppo "doppia" come materiale e ti fa calore?
Ne ho prese alcune che sono veramente "corpose", e non vorrei rifare lo stesso sbaglio...
Rispetto a Darvie è più leggera, direi quasi la metà, anche se non ho un termine di paragone con altre da bici estive, io usavo una odlo vecchissima da alpinismo ancora più leggera.
Avendo sia la Darvie che questa, come qualità non mi sembra da meno, diciamo che è un po' meno mallopposa.
Di per se d'estate io preferisco stare leggero e tenermi in tasca un guscio in caso di freddo, non ho quasi mai mesos un intimo. Quando c'è la caldazza, ho anche un paio di pantaloni semplici, non salopette.

• Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Rispetto a Darvie è più leggera, direi quasi la metà, anche se non ho un termine di paragone con altre da bici estive, io usavo una odlo vecchissima da alpinismo ancora più leggera.
Avendo sia la Darvie che questa, come qualità non mi sembra da meno, diciamo che è un po' meno mallopposa.
Di per se d'estate io preferisco stare leggero e tenermi in tasca un guscio in caso di freddo, non ho quasi mai mesos un intimo. Quando c'è la caldazza, ho anche un paio di pantaloni semplici, non salopette.
Grazie mille!

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.978
4.135
Piemonte
Visita sito
stamattina mi sono usciti fuori questi rockbros
eh, interessanti, aspetto però qualche feedback, io uso questi

Anzi, a dire il vero ne uso di più scrausi ma bifocali per i presbiti, a questi ogni tanto applico le lentine in gel.
Certo che senza certificazioni europee non sappiamo il vero livello di protezione, il che se esci tutti i giorni per ore può essere dirimente.

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
506
319
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Occhiali da bici veramente fotocromatici?
Grazie.
io ho provato a prendere questi ad un prezzo ridicolo e ci ho anche fatto un paio di gare :D

che siano fotocromatici... sì ma "lenti".
sono in "plasticone" (ma lo sono anche di polaroid che ho usato e costavano 10 volte tanto) :)

• Mi piace
Reactions: fabiopon

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
540
134
42
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
io ho provato a prendere questi ad un prezzo ridicolo e ci ho anche fatto un paio di gare :D

che siano fotocromatici... sì ma "lenti".
sono in "plasticone" (ma lo sono anche di polaroid che ho usato e costavano 10 volte tanto) :)
uso anche io questi. per tanti mesi ho usato quelli con le clip per la miopia, ma si rompono tutte. sono passato alle lenti a contatto e occhiali fotocromatici, mi ci trovo bene

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.157
20.258
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie per l'informazione.
Puoi spiegarmi i pro e i contro di entrambi?
Grazie
Il polipropilene è una fibra sintetica con caratteristiche migliori rispetto al poliestere, traspirabile, asciuga più in fretta, quindi più indicata per capi tecnici rispetto al poliestere

kkriminal

Novellino
22 Aprile 2017
98
18
san marino
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
Molto simili ai RION che ho preso e che trovo ottimi...... stesso fondello.

Però non vedo la spedizione tracciata tramite poste italiane quando arrivano in italia.
Per esperienza con aliexpress.... se c'è la scritta CHOICE a destra con il simbolo PT (poste italiane) la spedizione è rapida e tutta tracciata. Anche il reso è veloce ed è gratuito sempre tramite PT
Se non c'è si può aspettare anche più di un mese (mi è capitato con delle schede elettroniche ).
Prodotto arrivato con Amazon Hub, sdoganato da poste italiane, arrivato una settimana prima del previsto. Confermo l'affidabilità del prodotto molto comodo e fatto molto bene, prova del nove ovviamente su giro lungo prossimamente. Taglia L Asia - Taglia M EU io sono 1.77cm per 70kg. Grazie.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
arrivati ieri
1746516068445.png

Ho voluto prenderli per il fondello che già utilizzo sul modello lungo invernale e con cui mi trovo bene. Inoltre, trovandolo ad 11euro è scattato l'acquisto compulsivo.
La taglia come sempre è un terno al lotto. Io solitamente ho M dei capi "europei" (sono 176x73kg) e con la L mi è un pò strettina ma poi so che cede leggermente.
Ho già preso XL che mi è risultata enorme.
Mi piace molto la parte elastica sulle gambe perchè non è silicone che fa sudare e lascia il segno ma è in un tessuto che comunque trattiene il pantaloncino
Li proverò nel we