In che senso Tablet al posto dell'autoradio?
A che scopo?
@sembola mi ha preceduto.......ma quanto erano più belli i cruscotti degli anni 2000?! Avevano un rapporto fruibilità/sicurezza maggiore di quelli odierni, tasti fisici che imparavi a memoria dove e cosa facevano senza distogliere lo sguardo dalla strada, comandi al volante e vivavoce, cruscotto con le sole informazioni che ti servivano per guidare; velocità, giri motore, livello carburante e, temperatura acqua, un piccolo display per l'odometro e il computer di bordo e stop! Avevano tutto mentre oggi.....schermi tv, su modelli di lusso addirittura 3 che le info utili si perdono tra mille dati, grafici e pittogrammi che non servono, anzi si.....servono a distrarti.
@Zugnajima#11 io ho un Caddy aziendale e qualsiasi e dico qualsiasi cosa tu debba fare/impostare devi distogliere lo sguardo dalla strada, autoradio, clima, fendinebbia, retronebbia, persino le luci interne touch, un volante che sembra quello di una F1 che per usarli devi guardare cosa premi..... però.....ha il mantenitore di corsia e la frenata d'emergenza......