ottima analisi, condivido tutto: Di Luca non ha l'abitudine a 3 settimane di gara e domani potrebbe pagare qulacosa visto che dovrà difendersi da almeno 4/5 uomini di classifica... penso che vinca uno della Sauniertappa fondamentale, credo lo possa essere di più anche di quella di mercoledì prossimo dello Zoncolan; oggi la Liquigas ha faticato parecchio, non so quanto aiuto potrà avere Di Luca dai suoi compagni che oggi hanno speso tantissimo (ad un certo punto era da solo e se non era per la Lampre...); anche la Lampre ha speso tanto, Bruseghin finora ha stupito ma domani credo pagherà parecchio su salite durissime come Giau e 3Cime, Cunego mi è sempre parso in affanno fin'ora; al contrario Simoni mi pare in grande crescita anche se pure lui oggi ha faticato tanto; potrà però contare su Riccò e Piepoli che oggi son sempre stati a ruota; vedo Gibo favorito per domani, io faccio il tifo per lui; da considerare l'incognita maltempo, le previsioni per domani non fanno presagire nulla di buono, e se dovesse pure piovere e far freddo...è una di quelle tappe dove il giro può esplodere
tappa fondamentale, credo lo possa essere di più anche di quella di mercoledì prossimo dello Zoncolan; oggi la Liquigas ha faticato parecchio, non so quanto aiuto potrà avere Di Luca dai suoi compagni che oggi hanno speso tantissimo (ad un certo punto era da solo e se non era per la Lampre...); anche la Lampre ha speso tanto, Bruseghin finora ha stupito ma domani credo pagherà parecchio su salite durissime come Giau e 3Cime, Cunego mi è sempre parso in affanno fin'ora; al contrario Simoni mi pare in grande crescita anche se pure lui oggi ha faticato tanto; potrà però contare su Riccò e Piepoli che oggi son sempre stati a ruota; vedo Gibo favorito per domani, io faccio il tifo per lui; da considerare l'incognita maltempo, le previsioni per domani non fanno presagire nulla di buono, e se dovesse pure piovere e far freddo...è una di quelle tappe dove il giro può esplodere
Quota tutto,pero se attaccano sull'ultima salita i distacchi saranno minimi,invece sullo Zoncolan dove sono 6 km praticamente senza respiro,li' si che ci vorra la clessidra x misurare i distacchi![]()

tappa fondamentale, credo lo possa essere di più anche di quella di mercoledì prossimo dello Zoncolan; oggi la Liquigas ha faticato parecchio, non so quanto aiuto potrà avere Di Luca dai suoi compagni che oggi hanno speso tantissimo (ad un certo punto era da solo e se non era per la Lampre...); anche la Lampre ha speso tanto, Bruseghin finora ha stupito ma domani credo pagherà parecchio su salite durissime come Giau e 3Cime, Cunego mi è sempre parso in affanno fin'ora; al contrario Simoni mi pare in grande crescita anche se pure lui oggi ha faticato tanto; potrà però contare su Riccò e Piepoli che oggi son sempre stati a ruota; vedo Gibo favorito per domani, io faccio il tifo per lui; da considerare l'incognita maltempo, le previsioni per domani non fanno presagire nulla di buono, e se dovesse pure piovere e far freddo...è una di quelle tappe dove il giro può esplodere
Saunier Duval sugli scudi domani: credo che cercheranno di lasciare solo Di Luca, l'avversario più temibile, e di attaccarlo a ripetizione. Riccò vorrebbe vincere domani, ma mi sa che si dovrà sacrificare per la classifica di Simoni, che richiederebbe di portare il Gibo il più avanti possibile... posto che Riccò non sia in una nutrita fuga.
Lo'
piacevole il pre-tappa di oggi eh....
tra la Tamanini e la Putzer, un buon vedere!![]()

Speriamo che gli elicotteri possano fare da ponte radio nonostante il maltempo, altrimenti non vedremo nienteSperiamo che gli elicotteri possano fare da ponte radio nonostante il maltempo, altrimenti non vedremo niente