Vld sport

ConteIgor

Pedivella
29 Agosto 2021
436
610
Trento
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Basta il bonifico a capire che sono truffatori. Mai, mai, mai in vita mia sentito che si paga in negozio con un bonifico, online o fisico che sia.
Ma se non bastasse: indirizzo Via Livorno,1 10121 TORINO (PI) perché Torino è in provincia di Pisa; orari non si sa perché in inglese; indirizzo di posta elettronica: vldsportit@gmail.com; "trasferirai l’importo in via anticipata direttamente sul conto di nostra banco."

I segnali ci sono tutti; ma anche fosse un vero sito, come può una persona sana di mente pensare di comprare anticipando totalmente con un bonifico bancario?

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Basta il bonifico a capire che sono truffatori. Mai, mai, mai in vita mia sentito che si paga in negozio con un bonifico, online o fisico che sia.
Ma se non bastasse: indirizzo Via Livorno,1 10121 TORINO (PI) perché Torino è in provincia di Pisa; orari non si sa perché in inglese; indirizzo di posta elettronica: vldsportit@gmail.com; "trasferirai l’importo in via anticipata direttamente sul conto di nostra banco."

I segnali ci sono tutti; ma anche fosse un vero sito, come può una persona sana di mente pensare di comprare anticipando totalmente con un bonifico bancario?
in via Livorno a Torino non esiste quel negozio, all'incrocio con via Regina Margherita c'è invece il negozio di Amante Casella, ma apre su via R. M. e ovviamente non ha niente a che fare con questo
oppure, figurati se può esistere una Via Livorno a Pisa:-x

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

enriconardi

via col vento
13 Ottobre 2023
1
2
46
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Ottimo negozio online per gli amanti del ciclismo! Ampia scelta di prodotti, sito chiaro e di facile navigazione. Ho ordinato un nuovo casco e alcuni accessori: consegna veloce, prodotti conformi e di qualità. Il servizio clienti è reattivo e molto professionale. Lo consiglio senza esitazione!

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.576
1.278
italia
Visita sito
Bici
trek
Ottimo negozio online per gli amanti del ciclismo! Ampia scelta di prodotti, sito chiaro e di facile navigazione. Ho ordinato un nuovo casco e alcuni accessori: consegna veloce, prodotti conformi e di qualità. Il servizio clienti è reattivo e molto professionale. Lo consiglio senza esitazione!
mi puzza un po' sto messaggio... https://it.trustpilot.com/review/dvloo.com
che poi vld sport il negozio vdloo il sito... basterebbe questo

• Mi piace
Reactions: yagone64

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Talmente affidabili che prendono foto di un'altro negozio e ci mettono il proprio logo :))): :))): :mitra: Screenshot_20250507-130951_Google.jpg Screenshot_20250507-130609_Facebook.jpg

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La partita Iva del sito è in realtà di un negozio di Jesi "LE VELO' DI STORTONI SIMONE & C. SNC" (che immagino non centri niente)
La sede legale sul sito a quanto pare è cambiata rispetto a qualche mese fa: Moosweg 2, 88271 Esenhausen (Gde. Wilhemsdorf) Germania
Bella la fotoshoppata alla foto del negozio, mio padre potrebbe farla meglio.

:clown:

• Mi piace
Reactions: yagone64
D

Deleted member 2182

Guest
La partita Iva del sito è in realtà di un negozio di Jesi "LE VELO' DI STORTONI SIMONE & C. SNC" (che immagino non centri niente)
La sede legale sul sito a quanto pare è cambiata rispetto a qualche mese fa: Moosweg 2, 88271 Esenhausen (Gde. Wilhemsdorf) Germania
Bella la fotoshoppata alla foto del negozio, mio padre potrebbe farla meglio.

:clown:
= "Via del Muschio"
si saranno trasferiti per l'umidità, vai a sapere :mrgreen:

Ghuran

Novellino
30 Dicembre 2021
1
0
46
Milano
Visita sito
Bici
Cube
Ciao a tutti,

Vorrei fare alcune precisazioni importanti riguardo a dvloo, per chiarire alcune idee sbagliate.

Dvloo è una piattaforma multivenditore, il che significa che diversi venditori indipendenti offrono i loro prodotti tramite il nostro sito. In quanto piattaforma, facilitiamo l’incontro tra acquirenti e venditori, ma non possiamo essere informati in tempo reale se alcuni venditori hanno difficoltà a consegnare gli ordini.

Detto questo, è importante sottolineare che molti venditori su dvloo sono seri e rispettano i loro impegni, offrendo così un’esperienza d’acquisto affidabile e soddisfacente.

Oggi abbiamo implementato misure rigorose di controllo e monitoraggio per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente e che gli acquirenti non incontrino più disagi. La nostra priorità è rafforzare la fiducia tra venditori e acquirenti e assicurare un servizio di qualità.

Ringraziamo tutti gli utenti per la comprensione e la fiducia. Non esitate a contattarci direttamente in caso di problemi, siamo qui per supportarvi.

Cordiali saluti,
Il team dvloo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,

Vorrei fare alcune precisazioni importanti riguardo a dvloo, per chiarire alcune idee sbagliate.

Dvloo è una piattaforma multivenditore, il che significa che diversi venditori indipendenti offrono i loro prodotti tramite il nostro sito. In quanto piattaforma, facilitiamo l’incontro tra acquirenti e venditori, ma non possiamo essere informati in tempo reale se alcuni venditori hanno difficoltà a consegnare gli ordini.

Detto questo, è importante sottolineare che molti venditori su dvloo sono seri e rispettano i loro impegni, offrendo così un’esperienza d’acquisto affidabile e soddisfacente.

Oggi abbiamo implementato misure rigorose di controllo e monitoraggio per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente e che gli acquirenti non incontrino più disagi. La nostra priorità è rafforzare la fiducia tra venditori e acquirenti e assicurare un servizio di qualità.

Ringraziamo tutti gli utenti per la comprensione e la fiducia. Non esitate a contattarci direttamente in caso di problemi, siamo qui per supportarvi.

Cordiali saluti,
Il team dvloo
Sicuri? Con un indirizzo di posta elettronica non del vostro dominio, ma di yahoo.comm (si, con due 'm')? Che poi nel secondo link che avete messo è diventato un indirizzo di gmail.com...
1747416044730.png
Ed un bilancio di settemila euro... https://implisense.com/en/companies/e-bike-boerse-gmbh-icking-DEPTFO3RV753

Resta poi da capire come mai un'azienda che vorrebbe fare e-commerce accetta come pagamento il bonifico bancario e non paypal
1747417451555.png
e perché nelle 'informazioni legali' una ditta tedesca debba avere come riferimento un cellulare italiano:
1747417523200.png
Ps: il primo link che avete messo riporta UNA recensione, peraltro del 2023.
Il secondo link, a parte la diversa mail, ha i certificati che risalgono a maggio 2025.
Il terzo link è pubblicità...

Ultima modifica:

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)