Io fatta 2 volte giusto alla GF dell'Aprica...poi su quella salita ho steso un velo...ha senso solo alla gf dell'aprica dopo aver fatto il gavia
Io fatta 2 volte giusto alla GF dell'Aprica...poi su quella salita ho steso un velo...ha senso solo alla gf dell'aprica dopo aver fatto il gavia
Anche io anche se ha già messo le mani avanti…
Ti rendi conto che tre di loro arriveranno al massimo 2°
Devo vandalizzarla?
Non ci avevo pensatoTi rendi conto che tre di loro arriveranno al massimo 2°
... Non mi sembra un successo![]()

In effetti non ne stanno parlando molto. Vuoi il papa, l'Inter in finale, Sinner a Roma, i dazi ecc. ecc.Quindi domani parte il Giro d'Italia nel più completo disinteressa dei media...
Il Giro d'Italia non se lo ca.a nessuno...In effetti non ne stanno parlando molto. Vuoi il papa, l'Inter in finale, Sinner a Roma, i dazi ecc. ecc.![]()
![]()
E ma ditelo prima che mi sono smazzato tutte le tappe 2025Il Giro d'Italia non se lo ca.a nessuno...
Io lo guardo sempre ...con piacere...E ma ditelo prima che mi sono smazzato tutte le tappe 2025![]()
In questi giorni c'è stato un evento un attimo più importante del Giro d'Italia.Quindi domani parte il Giro d'Italia nel più completo disinteressa dei media...
Che sarà mai...morto un papa se ne fa' un altro...hanno fatto presto perché con le stufe accese a maggio inizia a far caldo...In questi giorni c'è stato un evento un attimo più importante del Giro d'Italia.
... macchè ... una volta che hanno finito le costine hanno messo sù la scamorza ed ecco la fumata biancaChe sarà mai...morto un papa se ne fa' un altro...hanno fatto presto perché con le stufe accese a maggio inizia a far caldo...
Eh no...ora che il papa è fatto..per la scamorza si trasferiscono in giardino...a CastelGandolfo.... macchè ... una volta che hanno finito le costine hanno messo sù la scamorza ed ecco la fumata bianca![]()
Eh insomma calcola che tra una cosa e l'altra è durata praticamente come un GTmorto un papa se ne fa' un altro...hanno fatto presto

Volenti o nolenti anche quello ha maggiore risonanza mediatica del Giro d'Italia e i media stanno lì per assecondare l'interesse dei lettori/follower perchè è da loro che ricavano gli utili.