giro 108...
9 maggio
momento ideale per ricordarlo...
giro 108...
Beh alla presentazione mercoledì ci saranno state 50 persone che sembrava passassero di lì per caso….Io lo guardo sempre ...con piacere...
I media Italiani sono sempre molto tiepidi...col Giro.
Si,ma oggi alla partenza c'è stata tantissima gente.Beh alla presentazione mercoledì ci saranno state 50 persone che sembrava passassero di lì per caso….
Meno maleSi,ma oggi alla partenza c'è stata tantissima gente.
pipponi infiniti sul km red bull e non mettono nemmeno la riga
Sforano il budget capIo pensavo che almeno fosse tutto transennato e sponsorizzato. Invece 10 metri all'inizio e gli 200 metri, forse. Mannaggia che tirchieria...

Ormai al 2° posto i bookmaker lo danno sotto alla pariEh niente era già scritto![]()

Eh niente era già scritto![]()
Ha rischiato veramente grosso......frattura 11esima vertebra.Landa sulla tavola spinale![]()
Ricordo che ero al lavoro, turno pomeridiano, lo sentimmo dalla radio.
Certo ma chiamarlo Km quando in realtà è una riga in terra come tutte le altre che senso ha? Speravo in una formula differente.il km redbull da abbuoni in secondi, traguardo volante solo punti se ho capito bene
L'unica cosa che ho trovato sul Garibaldi per la tappa in questione è questa:Buongiorno a tutti!
Mercoledì 28 se il meteo è decente dovrei riuscire ad andare a vedere il Giro a Monno.
Niente di organizzato, anzi, uscirò da lavoro alle 13 e dovrei arrivare mezz'ora prima del passaggio. (è previsto per le 15:20 al bivio per Monno secondo cronoprogramma).
Secondo voi è possibile trovare da qualche parte dove sono posizionate le zone di rifornimento?