Pensavo avesse deciso di cambiare vita e si fosse dato alla pastorizia albanese (che in questo momento penso gli darebbe più soddisfazioni)…142° a 15'e39"
PS: mi hai fatto venire un colpo![]()
Pensavo avesse deciso di cambiare vita e si fosse dato alla pastorizia albanese (che in questo momento penso gli darebbe più soddisfazioni)…142° a 15'e39"
PS: mi hai fatto venire un colpo![]()
Aspetta che tornino in Italia...qui sì che le abbiamo pronte.....per i trattori...ma forse le strade non sono ancora pronte per un grande giro ciclistico....
Per me è nella sua parabola discendente già quando sta bene...poi non è stato neanche bene i giorni precedenti la partenza,ha fatto secondo il primo giorno... è già andato bene così.Van Aert chiaramente non sta ancora bene....evidentemente non era una balla che stava male giorni fa.
Il Giro è lungo,sicuramente più avanti farà qualche bella tappa,visto ch questo non è certamente il suo valore
In effetti oggi Salento dove sono stato innumerevoli volte e ricordo delle strade da paese del Terzo Mondo nonostante i posti siano stupendi, spero le abbiano sistemate per il Giro…Aspetta che tornino in Italia...qui sì che le abbiamo pronte.....per i trattori...
La cosa preoccupante e che le nostre sono in decadenza, le strade albanesi invece miglioreranno negli anni!Aspetta che tornino in Italia...qui sì che le abbiamo pronte.....per i trattori...

Era un chiaro messaggio.... "Ciclisti state alla larga dall'Albania..."In Albania anche le capre...ce l'hanno coi ciclisti...![]()
E io ieri che mi sentivo bene dopo un 30' a 3,3Guardando i dati STRAVA (da misuratore incrociato con i pesi da pcs) ne risulta che più o meno 80 corridori han fatto 6 W/kg per 28'. Ormai il livello medio è davvero alto.

Ho sentito che alcuni si sono lamentati che non ci siano stati attacchi, ma a parte uomini da gc chi poteva attaccare?E io ieri che mi sentivo bene dopo un 30' a 3,3![]()
![]()
![]()