Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Domanda in tema: ma perché chi ha le endurone si alza sempre in piedi? ;nonzo%
Sono così scomode?:))):
é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".
ed anche "non abbiamo più un ginocchio" !
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".
il giessista tipico: trittico di borse anche se sta andando in ufficio, scarpe tods, gilet bmw e\o giacca revit qundo fa freddo, casco momo e sempre in piedi, non si sa se per i motivi sopra citati o per ventilare gli zebedei arrostiti dai cilindroni :))):
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non sarò mai pronto, ma combatteremo fino all’ultimo km… :-)xxxx
sul Ciola c'è uno dei primi ristori "abusivi"
dopo aver rifiutato non ricordo se ciccioli o erbazzone, sono stato rincorso da una signora al grido "prendi un pò di san giovese almeno" e ho dovuto prendere, mio malgrado, il bicchiere :))):
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ieri giretto scansando la pioggia, ma divertito lo stesso. La bot allora aveta capito chi era?
Sparita, nello stesso modo che è arrivata, un lampo a ciel sereno :))):, stessa cosa per il profilo Instagram, qualche burlone con un po' di tempo da buttare
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sul Ciola c'è uno dei primi ristori "abusivi"
dopo aver rifiutato non ricordo se ciccioli o erbazzone, sono stato rincorso da una signora al grido "prendi un pò di san giovese almeno" e ho dovuto prendere, mio malgrado, il bicchiere :))):
Solo lo scorso anno non mi sono fermato… Infatti ho fatto il mio PR :ola:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao ragazzi.
malgrado l'infiltrazioni in questi giorni ero ancora in fase acuta. Più di un anno e mezzo, se entro un mese non cambia qualcosa cambio squadra ... ovvero equipe di medici. Ne ho le O O piene.
Nel mentre, lavori in casa ...
I medici che dicono? Devi continuare a fare iniezioni fintanto che non ti passa? ;nonzo%
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".
Si, infatti.....tra l'altro, non credo sia nemmeno consentito dal codice. A onor del vero, non sono solo i giessisti a farlo