Grazie, no non è un bestione è 45mm, ho il polso piccolo, ho cercato un compromesso per leggibilità dei dati e dimensioni. Altre versioni sono 47 e 50, ma 50 è veramente un bestione od almeno devi avere un polso generoso che io non ho. Cmq mi interessava molto capire l'andamento del sonno ed alcuni parametri e devo dire che li fa molto bene.
se si tratta del sonno, può bastare anche una banalissima band da polso da pochi spicci. Adesso tu mi chiederai, perché avendo il
garmin dovrei usare una band ? Non so la tua signora, ma la mia non approva molto che venga nel talamo nunziale con un orologio simile, le si impigliano i capelli ..
Comunque la band anche quella, ho dovuto toglie l'auto illuminazione al movimento, se no la notte ad ogni movimento illuminavo la stanza.
Comunque l'avrò usata per una decina di notti.
Di grande utilità invece per il monitoraggio delle attività non ciclistiche.
Il mio è più economico (molto) ed ogni tanto mi frega. L'altro giorno quando ho fatto il volo per l'alluvione, l'ho messo in registrazione per tracciare il volo al fine di geotaggare le foto, sto stronzo, non so se è per il ferro dell'aereo o se per il fatto che ha capito che andavo troppo veloce per una escursione, non ha tracciato. Mea culpa, dovevo usare il telefono.