Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Settimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora e solo dolore infinto
Mannaggia Stefano, vi sono vicino, ogni tanto quando ci si guarda negli occhi con loro, specie con Troy ti viene in mente che un giorno succederà e ti prende un crampo allo stomaco 54CB9000-A464-4EC7-ADDD-95459D9252F9.jpeg

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Settimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora e solo dolore infinto
Vero... e provato più volte, purtroppo la loro vita è più breve.
Insieme si sono vissute tante esperienze, in casa, di passeggiate, di semplici ma profonde interazioni anche nella vita di tutti i giorni, le parole che imparano a capire anticipando i nostri gesti, a volte solo gli sguardi, la calma che li pervade se facciamo loro compagnia, tante cose che vanno ben oltre il semplice addestramento... sono un mondo di ricordi di cui essere grati, perché quei ricordi rappresentano diversi anni di affetto che ti hanno dedicato, regalato.
Grati anche del fatto che qualcosa anche loro, se ci pensiamo con attenzione, possono averci insegnato.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Uscita domenicale, cielo carico di nuvole, ma alla fine non ha fatto neanche una goccia, fatto qualche pezzo sterrato, uno dei quali lo ho iniziato ma, dopo neanche un km ho girato la bici e sono tornato indietro, era tutto a onde e mi stava spaccando i polsi, temperatura fresca, ma non fredda come i giorni scorsi Screenshot_20250518-164123_Strava.jpg GOPR2157_1747568613911.JPG