Gare Juan Ayuso vince il primo duello in salita. Roglic in rosa

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.141
3.685
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ayuso si candida come uno dei grandi favoriti però sinceramente a me è piaciuto molto Eganito. Spero abbia margini di crescita e che possa rientrare nella lotta per la vittoria.
Un po' criptico Roglic, non ho capito se non volesse prendere la maglia (ma poi l'ha presa).
Va beh vedremo in seguito. Forse UaE a 2 punte da ora in poi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche a me Roglic ha dato più l'idea di non voler prendere la maglia.....un pò come nel 2023 dove sapeva di averne di più per prenderla ultima tappa e lasciare il gioco in mano alla Ineos nel corso delle 3 settimane.
Comunque Ayuso ha vinto bene,però oggi era una tappa che ha detto poco dei reali valori in campo

Monzese

via col vento
16 Maggio 2025
24
9
44
Monza
Visita sito
Bici
Zwift Bike
Oggi tappa piuttosto noiosa sinceramente. Fuga segnata dall'inizio e nessuno che voleva attaccare fino all'ultimo. Povera Italia ciclistica che spera in Ciccone per la generale (lo dico con tutto il rispetto).

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La UAE si conferma una gran squadra. Rivedere Egan davanti a lottare mi fa davvero piacere.
Ciccone per adesso è lì ma non credo avrà grosse chance in classifica, forse penserà a qualche tappa.
Secondo me bene Tiberi e molto bene Pellizzari al servizio di Roglic

Monzese

via col vento
16 Maggio 2025
24
9
44
Monza
Visita sito
Bici
Zwift Bike
Noi ........ popolo di lamentoni!
Onestamente preferisco ignorare le provocazioni
La UAE si conferma una gran squadra. Rivedere Egan davanti a lottare mi fa davvero piacere.
Ciccone per adesso è lì ma non credo avrà grosse chance in classifica, forse penserà a qualche tappa.
Secondo me bene Tiberi e molto bene Pellizzari al servizio di Roglic
Condivido tutto, soprattutto su bernal. Io tifo per lui in questo giro.

Monzese

via col vento
16 Maggio 2025
24
9
44
Monza
Visita sito
Bici
Zwift Bike
Sei italiano? Segui gli sport? Segui il forum?
Basta e avanza!!!
Ammazza che senso statistico che hai, una persona rappresentativa di un intero popolo ahahahah.

Peraltro sarei curioso di capire dov'è che mi sono lamentato, ho semplicemente fatto presente il triste livello del ciclismo italiano rispetto agli anni passati, anche recentissimi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.423
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ammazza che senso statistico che hai, una persona rappresentativa di un intero popolo ahahahah.

Peraltro sarei curioso di capire dov'è che mi sono lamentato, ho semplicemente fatto presente il triste livello del ciclismo italiano rispetto agli anni passati, anche recentissimi.
Sei capace a leggere il tuo post #6 o ti serve un disegno.

E con questo chiudo.....mi continuo a godere il giro con le sue incertezze e certezze!

Monzese

via col vento
16 Maggio 2025
24
9
44
Monza
Visita sito
Bici
Zwift Bike
Sei capace a leggere il tuo post #6 o ti serve un disegno.

E con questo chiudo.....mi continuo a godere il giro con le sue incertezze e certezze!
TU sei capace di leggere il mio post o hai bisogno di un insegnante di sostegno?

Detto questo hai iniziato TU ad attaccare me dal nulla, con argomentazioni al limite dell'analfabetismo funzionale ed oltre il limite dell'analfabetismo statistico.