Il Dolomiti però non è Elastic Interface, se non sbaglioPeraltro mi confondo sempre, io no ho il paris, ma il dolomiti, molto simile
Il Dolomiti però non è Elastic Interface, se non sbaglioPeraltro mi confondo sempre, io no ho il paris, ma il dolomiti, molto simile
No ma in generale sono di buona qualitàIl Dolomiti però non è Elastic Interface, se non sbaglio
allora su aliexpress ci sono davvero parecchi venditori di queste magliette, comunque da questo venditore ne ho proprio prese 2; sono fatte bene ed ho preso una M senza maniche e una M con le maniche, la M senza maniche è proprio la misura che mi aspettavo ovvero attillata ( essendo elastiche sono aderenti ma si allargano perfettamente seguendo la forma del corpo) quella senza maniche nonostante sia M è più larga....può andare bene ma non è attillata come l'altra. hanno un "disegno" a celle ovali, ho una van rysel con lo stesso disegno.Un paio di giorni fa dovevo ordinare un powerbank e per non pagare le SS ho aggiunto queste visto mi pare se ne parlasse qualche pagina indietro...
![]()
Radfahren Base Layer Reflektierende Unterwäsche Weiß Radfahren Jersey Sport Weste Männer Unterhemd Quick Dry Elastici Weste Rennrad Jersey - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback
oggi prova guanti, ottimiciao arrivato il darevie asian L direi che calza perfetto per 174 cm e 72 kg
ho preso anche dei guanti leggeri (ho misurato la mia mano 8,5 cm e ho preso la misura M che è giusta) hanno una bella imbottitura sugli appoggi delle mani
comunque sto fondello paris HP al tatto mi sembra più sottile del fondello rosso (x-tiger), dite che funziona bene ? (è appena arrivato, non lo posso ancora provare)
confermo, io sono 100kg e più e con la 2xl ed il fondello road performance nessun problema, anzi ho scoperto che senza crema protettiva anti irritazione sto ancora meglioTestato ieri per un giro di 2 ore e mezza questo pantaloncino:
![]()
RION Herren-Radhose, Mountainbike, MTB, Strumpfhose, gepolsterte Fahrradbekleidung, elastische Schnittstelle, 7 Stunden Langstrecken-Straßenreiten - AliExpress 18
Prima impressione ottima, fondello a mio avviso eccezionale. Avendo bacino stretto non amo i fondelli spessi perchè poi si arricciano e mi vanno a pizzicare i tessuti. Questo è molto sottile, ma allo stesso tempo offre un ottimo comfort.
Da riprovare su uscite più lunghe, ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Un paio di giorni fa dovevo ordinare un powerbank e per non pagare le SS ho aggiunto queste visto mi pare se ne parlasse qualche pagina indietro...
![]()
Radfahren Base Layer Reflektierende Unterwäsche Weiß Radfahren Jersey Sport Weste Männer Unterhemd Quick Dry Elastici Weste Rennrad Jersey - AliExpress 18
Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback
Mi dici un po' la misura che usi e le tue dimensioni?Ce l’ho da 2/3 anni, la trovo ottima. Dopo centinaia di lavaggi è ancora perfetta
Mi dici un po' la misura che usi e le tue dimensioni?
Vorrei provarla e dalla tabelle dovrei ordinare una XXXL.
Ho un torace da 106 cm.
Che Tu sappia c'è una differenza tra quella senza grafica e quella con un disegno alla base del collo?
Grazie.
Di norma, le misure asiatiche, e lo specificano tutti i vari siti, hanno almeno UNA misura in più della tua europea.Mi dici un po' la misura che usi e le tue dimensioni?
Vorrei provarla e dalla tabelle dovrei ordinare una XXXL.
Ho un torace da 106 cm.
Che Tu sappia c'è una differenza tra quella senza grafica e quella con un disegno alla base del collo?
Grazie.
Attendo Tue news anche se siamo completamente diversi. Sono alto 177 per 85 kg e 105 di torace.Essendo molto minuto, vado sempre con quella più piccola.. Se vuoi questa sera provo a misurarmi il torace e ti dico.
Comunque è abbastanza elastica, nell’ultimo anno son passato da 58Kg a oltre 70Kg e ci entro ancora![]()
(son alto 1.67).
Non mi risulta questa differenza…Sapete la differenza tra un fondello Paris Man (o Men) e un Paris HP?
Eccomi, scusa il ritardo ma ero fuori casa. Di torace, dove metto la fascia cardio sono 85Cm circa, qualcosina in più se salgo, ma comunque sempre sotto 90Cm.Attendo Tue news anche se siamo completamente diversi. Sono alto 177 per 85 kg e 105 di torace.
Dalle misure indicate dovrei ordinare un XXXL che mi pare oggettivamente eccessiva.
Grazie
Ma quindi che taglia usi?Eccomi, scusa il ritardo ma ero fuori casa. Di torace, dove metto la fascia cardio sono 85Cm circa, qualcosina in più se salgo, ma comunque sempre sotto 90Cm.
Ma quindi che taglia usi?
KapvoeBuongiorno, dovrei prendere un paio di occhiali, evitando i vari contraffatti qualche consiglio su marche o modelli su cui orientarmi?
Grazie.
Sono interessato anch'io, mi diresti quale modello hai provato? Dopo aver preso un paio di (pessimi) SCVCN vorrei evitare un altro acquisto a vuoto.Kapvoe