abbigliamento su aliexpress

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Testato ieri per un giro di 2 ore e mezza questo pantaloncino:

Prima impressione ottima, fondello a mio avviso eccezionale. Avendo bacino stretto non amo i fondelli spessi perchè poi si arricciano e mi vanno a pizzicare i tessuti. Questo è molto sottile, ma allo stesso tempo offre un ottimo comfort.
Da riprovare su uscite più lunghe, ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.078
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Un paio di giorni fa dovevo ordinare un powerbank e per non pagare le SS ho aggiunto queste visto mi pare se ne parlasse qualche pagina indietro...

Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback
allora su aliexpress ci sono davvero parecchi venditori di queste magliette, comunque da questo venditore ne ho proprio prese 2; sono fatte bene ed ho preso una M senza maniche e una M con le maniche, la M senza maniche è proprio la misura che mi aspettavo ovvero attillata ( essendo elastiche sono aderenti ma si allargano perfettamente seguendo la forma del corpo) quella senza maniche nonostante sia M è più larga....può andare bene ma non è attillata come l'altra. hanno un "disegno" a celle ovali, ho una van rysel con lo stesso disegno.

ho anche questa che costa un pelo di più è una M e a vederla non indossata è piccolissima, ma è perfetta

ciao arrivato il darevie asian L direi che calza perfetto per 174 cm e 72 kg
ho preso anche dei guanti leggeri (ho misurato la mia mano 8,5 cm e ho preso la misura M che è giusta) hanno una bella imbottitura sugli appoggi delle mani

comunque sto fondello paris HP al tatto mi sembra più sottile del fondello rosso (x-tiger), dite che funziona bene ? (è appena arrivato, non lo posso ancora provare)
oggi prova guanti, ottimi

salopette, ribadisco che calza perfetta le bretelle sono ben salde ma non le senti tirare.......il fondello usato per 2 ore e 44 km fra salita, discesa e pianura l'ho trovato molto buono forse è meglio del X-tiger che come dicevo qui sopra è più grosso e pensavo che quindi fosse meglio; vedremo i prossimi giri comunque sono contento

• Mi piace
Reactions: Marmuel

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Testato ieri per un giro di 2 ore e mezza questo pantaloncino:

Prima impressione ottima, fondello a mio avviso eccezionale. Avendo bacino stretto non amo i fondelli spessi perchè poi si arricciano e mi vanno a pizzicare i tessuti. Questo è molto sottile, ma allo stesso tempo offre un ottimo comfort.
Da riprovare su uscite più lunghe, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
confermo, io sono 100kg e più e con la 2xl ed il fondello road performance nessun problema, anzi ho scoperto che senza crema protettiva anti irritazione sto ancora meglio :pork:

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Un paio di giorni fa dovevo ordinare un powerbank e per non pagare le SS ho aggiunto queste visto mi pare se ne parlasse qualche pagina indietro...

Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback

Ce l’ho da 2/3 anni, la trovo ottima. Dopo centinaia di lavaggi è ancora perfetta

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ce l’ho da 2/3 anni, la trovo ottima. Dopo centinaia di lavaggi è ancora perfetta
Mi dici un po' la misura che usi e le tue dimensioni?
Vorrei provarla e dalla tabelle dovrei ordinare una XXXL.
Ho un torace da 106 cm.
Che Tu sappia c'è una differenza tra quella senza grafica e quella con un disegno alla base del collo?
Grazie.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho un torace da 106 cm.
Che Tu sappia c'è una differenza tra quella senza grafica e quella con un disegno alla base del collo?
Grazie.

Essendo molto minuto, vado sempre con quella più piccola.. Se vuoi questa sera provo a misurarmi il torace e ti dico.

Comunque è abbastanza elastica, nell’ultimo anno son passato da 58Kg a oltre 70Kg e ci entro ancora :bua: :mrgreen: (son alto 1.67).

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.977
4.133
Piemonte
Visita sito
Ho un torace da 106 cm.
Grazie.
Di norma, le misure asiatiche, e lo specificano tutti i vari siti, hanno almeno UNA misura in più della tua europea.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Essendo molto minuto, vado sempre con quella più piccola.. Se vuoi questa sera provo a misurarmi il torace e ti dico.

Comunque è abbastanza elastica, nell’ultimo anno son passato da 58Kg a oltre 70Kg e ci entro ancora :bua: :mrgreen: (son alto 1.67).
Attendo Tue news anche se siamo completamente diversi. Sono alto 177 per 85 kg e 105 di torace.
Dalle misure indicate dovrei ordinare un XXXL che mi pare oggettivamente eccessiva.
Grazie

• Mi piace
Reactions: loiety

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Attendo Tue news anche se siamo completamente diversi. Sono alto 177 per 85 kg e 105 di torace.
Dalle misure indicate dovrei ordinare un XXXL che mi pare oggettivamente eccessiva.
Grazie
Eccomi, scusa il ritardo ma ero fuori casa. Di torace, dove metto la fascia cardio sono 85Cm circa, qualcosina in più se salgo, ma comunque sempre sotto 90Cm.

• Mi piace
Reactions: albertissimo