Gare Wout van Aert torna alla vittoria. Del Toro in rosa

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Siena, 18 maggio 2025 - Wout Van Aert (Team Visma | Lease a Bike) ha vinto la nona tappa del Giro d'Italia 108, la Gubbio-Siena di 181km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Isaac Del Toro (UAE Team Emirates XRG) e Giulio Ciccone (Lidl-Trek). Isaac Del Toro (UAE Team Emirates...
Leggi tutto...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma perfavore dai, i regali si fanno a Natale, non durante le gare. Ha vinto semplicemente il più forte, chapeau Wout!
Insomma,il più forte ci andrei piano........non ha mai tirato 1 metro.
Poi che abbia vinto senza rubare nulla ok,anzi ha vinto da vero campione,ma che fosse finito io non l'ho mai neppure pensato,certo non è più quello di qualche anno fa,ma le cadute si fanno sentire alla lunga.

• Mi piace
Reactions: golias

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Poi che abbia vinto senza rubare nulla ok,anzi ha vinto da vero campione,ma che fosse finito io non l'ho mai neppure pensato,certo non è più quello di qualche anno fa,ma le cadute si fanno sentire alla lunga.
Voleva vincere e x farlo ha scelto la strada giusta, Del Toro stava facendo la sua corsa per la classifica, Van Aert per la tappa.
Risultato, hanno vinto entrambe.

Questa tappa ha rivoluzionato la classifica come un arrivo in altura.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.766
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
La jumbo aveva un gemello Adamyates nel gruppo dietro ( e giustamente anche lui non ha collaborato per riprendere la fuga) ...se avesse tirato pure VanAert, gli avrebbero dato 4 minuti. Come? Anche la UAE era nella stessa situazione? Dettagli...

• Mi piace
Reactions: lap74

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.487
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Emh.. a me è parso abbia vinto di esperienza, ma può essere che mi sbagli.

Più forte tramite l’esperienza :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.424
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Voleva vincere e x farlo ha scelto la strada giusta, Del Toro stava facendo la sua corsa per la classifica, Van Aert per la tappa.
Risultato, hanno vinto entrambe.

Questa tappa ha rivoluzionato la classifica come un arrivo in altura.
La legge non scritta .... tappa a te,maglia a me.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
La jumbo aveva un gemello Adamyates nel gruppo dietro ( e giustamente anche lui non ha collaborato per riprendere la fuga) ...se avesse tirato pure VanAert, gli avrebbero dato 4 minuti. Come? Anche la UAE era nella stessa situazione? Dettagli...
Chissà come stanno andando le cose in UAE, ho visto la sintesi della tappa ed i cronisti hanno molto sottolineato l'anomalia dell'accaduto

• Mi piace
Reactions: lap74

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.492
4.412
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ma perfavore dai, i regali si fanno a Natale, non durante le gare. Ha vinto semplicemente il più forte, chapeau Wout!
Contento per Wout anche se ieri non era il più forte. Ha vinto perchè quell'altro è stato ingordo. Si mettevano d'accordo e lui (Del Toro) avrebbe fatto meno fatica guadagnato di più e fatto secondo. Così si è rotto il culo per guadagnare meno e fare secondo.
Questo è quando ci si accorda. Ieri la legge non è stata approvata dal parlamento (composto da Del Toro e Van Aert) quindi era liberi tutti. E Del Toro la ha presa sui denti per le ragioni di cui sopra. E' stato ingordo. Il che per un ragazzino ci sta anche. Si impara da queste esperienze anche.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.424
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Contento per Wout anche se ieri non era il più forte. Ha vinto perchè quell'altro è stato ingordo. Si mettevano d'accordo e lui (Del Toro) avrebbe fatto meno fatica guadagnato di più e fatto secondo. Così si è rotto il culo per guadagnare meno e fare secondo.

Questo è quando ci si accorda. Ieri la legge non è stata approvata dal parlamento (composto da Del Toro e Van Aert) quindi era liberi tutti. E Del Toro la ha presa sui denti per le ragioni di cui sopra. E' stato ingordo. Il che per un ragazzino ci sta anche. Si impara da queste esperienze anche.
Giusto...è giovane e tante cosa gli serviranno in futuro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La legge non scritta era se collaborava......cosi Del Toro invece voleva vincere .......eccom se voleva vincere.
Van Aert di certo non era quello dei giorni migliori,ma anche a non farsi staccare ha fatto un bel numero e probabilment questi giorni che si staccava da 100 corridori era perchè andava al risparmio....puntando proprio su questa tappa.
La cartina torna sole sarà martedi alla crono,dove probabilmente cercherà di far bene e magari andrà pure a podio.

• Mi piace
Reactions: Scossa and lap74

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.424
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La legge non scritta era se collaborava......cosi Del Toro invece voleva vincere .......eccom se voleva vincere.
Van Aert di certo non era quello dei giorni migliori,ma anche a non farsi staccare ha fatto un bel numero e probabilment questi giorni che si staccava da 100 corridori era perchè andava al risparmio....puntando proprio su questa tappa.
La cartina torna sole sarà martedi alla crono,dove probabilmente cercherà di far bene e magari andrà pure a podio.
Certo, corrono per quello