Salve a tutti. Sapete consigliarmi un lettore mp3 con Bluetooth e un auricolare bluetooth da usare in bici che abbiano una durata della batteria decente? Roba da non spenderci una fortuna. Purtroppo quello che avevo si scaricava dopo 3-4 ore. Preferisco non collegarmi alla musica del cellulare perché voglio preservarne la batteria in caso di emergenza. Ho provato a cercare un po’ sul forum ma ho trovato solo discussioni molto vecchie. Grazie a tutti e buona domenica
Io uso una sola cuffietta (Bluetooth) perö pedalo in ciclabili fuori dal traffico (tipo per andare al lavoro).
Faccio delle tracce lunghe di tante canzoni in Mp3 col computer e poi le ascolto col cell, dal suo lettore interno.
Le faccio lunghe cosi non devo mandare avanti i brani, funziona pure a schermo "nero" e non consuma niente.
Avevo usato sto metodo anche quando volavo per lavoro, in modo da avere tanta musica ed essere indipendente da internet.
A volte ascolto cosi la musica anche in auto.
Ovvio devi farti tante tracce per avere un poca di varietä...
Le cuffiette che ho io sono Fresh and Rebel, qualitä prezzo pazzeschi!