Mi sa che oggi arriva la fuga ... in teoria adatta per Wout, sempre che ci sia la gamba
A me l'arrivo sembra troppo duro per Wout.
Mi sa che oggi arriva la fuga ... in teoria adatta per Wout, sempre che ci sia la gamba
Può essere. La salita è dura ma breve. Se arriva nel gruppetto della fuga, dipende da chi sono i compagni di fugaA me l'arrivo sembra troppo duro per Wout.
Un po' di notiziole.
Ayuso ha problemi al ginocchio: durante la crono un punto è saltato ed è gonfio.
Del Toro non ha ancora visto l'arrivo della tappa...
Multato Epis per aver preso una bibita fuori dalle zone consentite: 533€, la lattina più cara al mondo...
Sta diventando come la F1 e il calcio, però spero di non smettere di guardare il ciclismo.

Allora.....come sempre una tappa è sempre una festa e la partenza nella mia città è stata elettrizzante, respirare aria di festa in una città morta come Rovigo non è da tutti i giorni; però la delusione è arrivata dai corridori.....io capisco che sono in corsa e non in mostra sul red carpet ma mi ero messo all'uscita della zona pullman dove andavano e venivano dal foglio firma, c'ero solo io eh non un esercito di 200 tifosi...bene nell'ordine Bernal, Rogla e WVA neanche si sono degnati di fermarsi un secondo per l'autografo......in compenso gli Italiani della Bahrein erano ben disponibili, appena arrivato il pullman mia moglie ha chiesto allo staff se poteva darlo ai ragazzi ancora dentro per farlo firmare a tutta la squadra, dopo un po' mia moglie tutta felice con gli autografi!!! E poi.....felice per l'autografo di Cassani!!!!! E poi.....foto del mitico Zaia!!!

Mi sarebbe facilissimo fare una battuta quiZaia testimonial IUMAN![]()

E non sono venuti nemmeno a salutarti?!Allora.....come sempre una tappa è sempre una festa e la partenza nella mia città è stata elettrizzante, respirare aria di festa in una città morta come Rovigo non è da tutti i giorni; però la delusione è arrivata dai corridori.....io capisco che sono in corsa e non in mostra sul red carpet ma mi ero messo all'uscita della zona pullman dove andavano e venivano dal foglio firma, c'ero solo io eh non un esercito di 200 tifosi...bene nell'ordine Bernal, Rogla e WVA neanche si sono degnati di fermarsi un secondo per l'autografo......in compenso gli Italiani della Bahrein erano ben disponibili, appena arrivato il pullman mia moglie ha chiesto allo staff se poteva darlo ai ragazzi ancora dentro per farlo firmare a tutta la squadra, dopo un po' mia moglie tutta felice con gli autografi!!! E poi.....felice per l'autografo di Cassani!!!!! E poi.....foto del mitico Zaia!!!
Vedi l'allegato 489514 Vedi l'allegato 489515 Vedi l'allegato 489516 Vedi l'allegato 489517 Vedi l'allegato 489518 Vedi l'allegato 489519 Vedi l'allegato 489520 Vedi l'allegato 489521 Vedi l'allegato 489522 Vedi l'allegato 489523
Anche a me ma mi sono limitato a un like.......Mi sarebbe facilissimo fare una battuta qui![]()
So benissimo che stanno lavorando e non sono li per divertirsi però se fanno quello che fanno è anche grazie a noi appassionati e tifosi perché se non ci fossimo noi il loro lavoro non avrebbe il risalto che ha.....quindi capisco che non possano fermarsi per firmare 200 autografi ma uno.....poi, ripeto, gli italiani so fermano ti danno la mano, due chiacchiere mentre gli stranieri......ma è sempre così, non è il primo villaggio di partenza che vado a vedere!!!E non sono venuti nemmeno a salutarti?!
Che cattivoni![]()
Ma dipende dai, magari sei stato sfortunato.Anche a me ma mi sono limitato a un like.......
So benissimo che stanno lavorando e non sono li per divertirsi però se fanno quello che fanno è anche grazie a noi appassionati e tifosi perché se non ci fossimo noi il loro lavoro non avrebbe il risalto che ha.....quindi capisco che non possano fermarsi per firmare 200 autografi ma uno.....poi, ripeto, gli italiani so fermano ti danno la mano, due chiacchiere mentre gli stranieri......ma è sempre così, non è il primo villaggio di partenza che vado a vedere!!!
Anche nei due villaggi di partenza di Verona a cui sono andato gli italiani erano ben contenti di farti un autografo, gli stranieri no......ricordo nel 2022, ultima tappa cronometro a Verona, una folla di BAMBINI che chiamava VDP ebbene.....non li ha degnati di uno sguardo!!!Ma dipende dai, magari sei stato sfortunato.
ricordo male, ma dai tifosi puoi prendere quando vuoi, mentre dalle macchine/persone di servizio solo in zone pre definiteTra l'altro, in telecronaca, rimarcano il fatto che alla Classica di San Sebastian è un "classico" il prendere quella bibita dagli spettatori, in più, evidenziavano come Epis fosse stato bravo a consegnarla ad una persona e a non buttarla semplicemente per terra![]()
Ho sentito anche io e mi sembra sia esagerato!!!Un po' di notiziole.
Ayuso ha problemi al ginocchio: durante la crono un punto è saltato ed è gonfio.
Del Toro non ha ancora visto l'arrivo della tappa...
Multato Epis per aver preso una bibita fuori dalle zone consentite: 533€, la lattina più cara al mondo...
Sta diventando come la F1 e il calcio, però spero di non smettere di guardare il ciclismo.
Mi sarebbe facilissimo fare una battuta qui![]()

Vabbè però se c'è una regola c'è una regola e va fatta rispettare. Sennò poi ognuno comincia a prendere le bibite dove vuole da chi vuole e diventa un delirio.Tra l'altro, in telecronaca, rimarcano il fatto che alla Classica di San Sebastian è un "classico" il prendere quella bibita dagli spettatori, in più, evidenziavano come Epis fosse stato bravo a consegnarla ad una persona e a non buttarla semplicemente per terra![]()
non ho seguito nello specifico, ma ha preso da bere dai tifosi ed è stato multato?evidentemente no, visto che lo hanno multato
Vedi l'allegato 489529
Vedi l'allegato 489530
Vedi l'allegato 489532