Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina spinning, solita 1h10 ma per la prima volta dalla ripresa dopo l'operazione al femore ho provato a inserire delle timide e caute ripetute, a wattaggi comunque molto contenuti (mai superato la z2 alta per intenderci). Prima 12x 30"+30", poi 10x 1'+1' a intensità inferiore. Molto bene, se non altro passa molto di più rispetto al pedalare a ritmo costante per tutta la sessione :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Continuo con la scalata al recupero post operazione mettendo le sensazioni davanti a tutto e mi fa ben sperare che il pm dà buone conferme. 1h10 di spinning con ripetute, 10x1'+1' a intensità relativamente alta, altro 10x più moderato, finito con un 5x leggero sempre 1'+1'. Potenza media verso z2 alta, molto bene dai, pian piano si migliora

• Mi piace
Reactions: smashing

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Stamattina un’ora e mezza in mtb 1070d+
Caro Stambe, una curiosità, ma dalle tue parti c'è tanta gente in giro in bici? Non parlo tanto di MB per i sentieri, quanto per le strade in bici da corsa. Immagino che al mattino presto, quando di solito esci tu, non ci sia parecchia gente, ma durante il giorno? Mera curiosità da amante di quei posti

• Mi piace
Reactions: stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Caro Stambe, una curiosità, ma dalle tue parti c'è tanta gente in giro in bici? Non parlo tanto di MB per i sentieri, quanto per le strade in bici da corsa. Immagino che al mattino presto, quando di solito esci tu, non ci sia parecchia gente, ma durante il giorno? Mera curiosità da amante di quei posti
Si, avendo vicino passi come “Maloja, Spluga…” nelle belle giornate siamo abbastanza invasi dai ciclisti. Chiaramente quando esco io ne incontro pochi.

• Mi piace
Reactions: Bad1985

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
It's a long hard road to the top. Continua la scalata a quella che spero ritorni la condizione pre incidente. Tra 25 giorni avrò raggi e controllo alla frattura del femore e vedremo se potrò abbandonare le stampelle come spero, nel frattempo continuo con la riabilitazione suggerita dal fisioterapista ossia camminate + spinning a sensazione spingendo fino a dove me la.sento. anche oggi un piccolo passetto avanti se guardo il lavoro sviluppato a parità di tempo, totale 1h10 con ripetute da 1'+1' tutte in z2 bassa nella fase di recupero e z2 medio alta in fase "on"