Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ammazza, corsie a seconda del ritmo?!!! Prima volta che lo sento:pork: .
Quante corsie ci sono per il nuoto libero?

al venerdì mattina tutte e 6 le corsie sono per il nuoto libero (dalle 6:30 orario di apertura fin verso le 8:30 dove credo cominci il primo corso)
2 nuoto lento
2 nuoto intermedio
2 nuoto veloce

• Mi piace
  • Wow
Reactions: stambe and RmatteoR

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
al venerdì mattina tutte e 6 le corsie sono per il nuoto libero (dalle 6:30 orario di apertura fin verso le 8:30 dove credo cominci il primo corso)
2 nuoto lento
2 nuoto intermedio
2 nuoto veloce
Ma quindi c’è sempre un bagnino che stabilisce in quale corsie spostare le persone o si sceglie il proprio livello in base alla propria autostima?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma quindi c’è sempre un bagnino che stabilisce in quale corsie spostare le persone o si sceglie il proprio livello in base alla propria autostima?

No, il bagnino mette i cartelli a bordo corsia, e poi uno decide in autonomia (sperando nel buonsenso)
Per questo, un po' mi girano, quando uno sbaglia palesemente la corsia.
Una mattina, nella corsia intermedia, c'erano due che era più il tempo che stavano affiancati a parlare che altro

• Mi piace
Reactions: RmatteoR

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buongiorno mattinieri. Qua si procede, tra oggi domani e lunedì ho esami e visite di controllo in ospedale e vediamo cosa dicono...Nel frattempo di buon ora ottima pedalata sulla spinbike, 1h06' di cui 40'z1 e ben 26' z2 senza forzare. I progressi rispetto ai giorni scorsi mi fanno essere moderatamente ottimista direi

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.814
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sono uscito in bdc dopo quasi 15gg, non ho forzato, 1h in Z2. Credo mi serviranno almeno 2 settimane per tornare ad un livello pre virus. Poi sono anche in un periodo complesso lavorativamente e per motivi personali, quindi dovrò avere una disciplina di ferro.
Mai mollare!

• Mi piace
Reactions: Luke26

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Stamattina il garmin è partito alle 6 per quanto mi riguarda, Solita 1h06 di spinning che è andata molto bene, i progressi si vedono di allenamento in allenamento (oggi ad esempio nei primi 60 minuti ho sviluppato gli stessi kj sviluppati ieri in 1h06). Nel dettaglio 36' z2 + 30' z1 alta.
Complimenti non so che intervento hai subito ma hai una grande tenacia.

• Mi piace
Reactions: Luke26