Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.265
2.058
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
eh sì, purtroppo non sempre ho tempo a lavoro, però di base cerco di fare così, l’ideale forse sarebbe farne 2 (una prima e una dopo) controllando le quantità, ma io la mattina pur avendo come detto la fortuna di avere un tragitto verso il lavoro quasi inesistente, son sempre tirato e di corsa a prescindere da quanto cerchi di alzarmi il più presto possibile.

Ma è una cosa su cui devo lavorare perchè uscire la mattina è impagabile, mi piacerebbe provare ad anticipare i tempi e cercare di stare fuori anche un’ora di più. Più che per un discorso di traffico e di pace, mi piace proprio avere le endorfine post-attività fisica nell’arco della giornata
Ti capisco! Io ho la fortuna che lavorando al PC riesco a mangiare nel mentre...

• Love
Reactions: Luke26

il Finnico

Novellino
1 Novembre 2023
25
28
Helsinki, Finlandia
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
anche io in teoria lavoro al pc :pc: in pratica, la mattina spesso sono in riunioni (consecutive) dal momento in cui entro in ufficio fino all’ora di pranzo…col risultato che spesso, se sono andato in bici la mattina, a pranzo mi mangio pure le gambe del tavolo :mrgreen: non ho problemi di peso anzi sono parecchio magro, però sto (e performo) molto meglio se mangio poco ma con più frequenza, come penso chiunque.

fine OT

Vediamo come va domani che è domenica, per cause di forza maggiore devo uscire la mattina e voglio farlo sul presto..

• Haha
Reactions: smashing

il Finnico

Novellino
1 Novembre 2023
25
28
Helsinki, Finlandia
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Stamattina sul presto (7:30, ma abbonatemelo come presto, è pur sempre domenica :mrgreen: ) causa tempo incerto ho preso la MTB, un’oretta e mezza e una quarantina abbondante di chilometri di cui metà su asfalto e l’altra metà nel bosco con saliscendi, mi sono beccato un po’ di pioggia ma niente di che.
Testato anche la “geniale” idea di fare due colazioni (una prima e una dopo), prima una buona dose di porridge un caffè e via, al rientro un reintegro con yogurt, frutta e cereali (durante l’uscita solo acqua, avevo due barrette ma non le ho usate). Zero fame fino all’ora di pranzo!

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.265
2.058
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
un'oretta abbondante di passeggiata, qualche minuto preso per fotografare i crateri lasciati dall'installazione della fibra. stasera farò una mail al comune (per quanto possa servire...). finirci dentro in bici vuol dire farsi discretamente male, se ti va bene.