Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Candus

Novellino
13 Agosto 2023
23
10
48
Rubiana
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team
Leggo dal sito ufficiale che all'arrivo è previsto un deposito custodito per le bici, per potersi godere il pasta party con calma.
E' invece prevista una zona all'arrivo in cui poter lasciare in deposito uno zaino (con ad esempio il cambio per la doccia)?
Avendo hotel ad Arabba mi sarebbe comodo, non avendo nessun accompagnatore... qualcuno ha info o esperienza o idee in merito?
Grazie

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
67
55
Visita sito
Bici
Time rxr
Buongiorno, dove consigliate di parcheggiare a Corvara la macchina il giorno prima della gara per poter tornare ad Arabba dove alloggio terminata la manifestazione? Ho sentito l'hotel dove alloggio e il servizio navetta è disponibile solo all'andata.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno, dove consigliate di parcheggiare a Corvara la macchina il giorno prima della gara per poter tornare ad Arabba dove alloggio terminata la manifestazione? Ho sentito l'hotel dove alloggio e il servizio navetta è disponibile solo all'andata.

Scusa la domanda, ma come mai alloggi così scomodo?

Candus

Novellino
13 Agosto 2023
23
10
48
Rubiana
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team
Come nel mio caso, immagino abbia comprato il pacchetto turistico trovando disponibile (ad un prezzo umano) solo quella struttura.

Mi accodo alla domanda, rinnovando la richiesta se c'è qualche possibilità di lasciare uno zaino in una zona custodita all'arrivo (per docciarsi prima del pasta party).
Chiaramente se si può archeggiare a Corvara il problema dello zaino è risolto.

Grazie

• Mi piace
Reactions: verryns

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Come nel mio caso, immagino abbia comprato il pacchetto turistico trovando disponibile (ad un prezzo umano) solo quella struttura.

Mi accodo alla domanda, rinnovando la richiesta se c'è qualche possibilità di lasciare uno zaino in una zona custodita all'arrivo (per docciarsi prima del pasta party).
Chiaramente se si può archeggiare a Corvara il problema dello zaino è risolto.

Grazie

il parcheggio piu comodo è quello della Chiesa o quello subito sotto, davanti al municipio, sono praticamente sul traguardo, appena di la del torrente
arrivano in parecchi alla domenica mattina ma non l'ho mai visto pieno (ho sempre dormito da quelle parti)
tra l'altro nn credo nemmeno che la domenica sia a pagamento, magari informatevi prima, specie se c'è l'intenzione di lasciare li la maccina dal sabato
a

• Mi piace
Reactions: bad and verryns

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
67
55
Visita sito
Bici
Time rxr
Ciao ho acquistato pacchetto con alloggio ad Arabba
il parcheggio piu comodo è quello della Chiesa o quello subito sotto, davanti al municipio, sono praticamente sul traguardo, appena di la del torrente
arrivano in parecchi alla domenica mattina ma non l'ho mai visto pieno (ho sempre dormito da quelle parti)
tra l'altro nn credo nemmeno che la domenica sia a pagamento, magari informatevi prima, specie se c'è l'intenzione di lasciare li la maccina dal sabato
a
Ok grazie magari il giovedi/venerdi andro in perlustrazione. @3andrea Ti dispiacerebbe condividere un segnaposto di Google Map con la posizione dei parcheggi?

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Ciao ho acquistato pacchetto con alloggio ad Arabba

Ok grazie magari il giovedi/venerdi andro in perlustrazione. @3andrea Ti dispiacerebbe condividere un segnaposto di Google Map con la posizione dei parcheggi?
eccoli (sono praticamente attaccati)

ciao
a

• Mi piace
Reactions: verryns

corsem71

Novellino
9 Giugno 2014
14
3
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera, se qualcuno ha un posto letto libero sono diposto a pagare la quota. In caso sarei anche disponile a scambiare/sostenere tutte le spese (autostrada e benzina) per andare e tornare da Roma.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In effetti so che diversi decidono di stare ad Arabba, costa meno.
Corvara il posto piu' comodo ed anche il piu' bello. Ed anche il piu' costoso.

ok, è probabilmente il più costoso, ma, per me, non che sia la verità assoluta, anche la scomodità haun costo

Io, poi, prenotando sempre i 10 giorni prima, ho sempre trovato dei Garnì a 2 stelle più che accettabili ed a prezzi "umani"