dipende dal colore ma temo che non sarà nero... (a me i pantaloncini da bici colorati non piacciono per niente)
a
Il pantalone non è nero ma scuro https://www.instagram.com/p/DJRr_AIIOZb/?img_index=1
dipende dal colore ma temo che non sarà nero... (a me i pantaloncini da bici colorati non piacciono per niente)
a
si sempreCiao a tutti,
per caso sapete se nel pacco gara è incluso un "Garibaldi" adesivo con le salite?
Si sia per il Lungo sia per il MedioCiao a tutti,
per caso sapete se nel pacco gara è incluso un "Garibaldi" adesivo con le salite?
Buongiorno, dove consigliate di parcheggiare a Corvara la macchina il giorno prima della gara per poter tornare ad Arabba dove alloggio terminata la manifestazione? Ho sentito l'hotel dove alloggio e il servizio navetta è disponibile solo all'andata.
Come nel mio caso, immagino abbia comprato il pacchetto turistico trovando disponibile (ad un prezzo umano) solo quella struttura.Scusa la domanda, ma come mai alloggi così scomodo?
Come nel mio caso, immagino abbia comprato il pacchetto turistico trovando disponibile (ad un prezzo umano) solo quella struttura.
Mi accodo alla domanda, rinnovando la richiesta se c'è qualche possibilità di lasciare uno zaino in una zona custodita all'arrivo (per docciarsi prima del pasta party).
Chiaramente se si può archeggiare a Corvara il problema dello zaino è risolto.
Grazie
Ciao ho acquistato pacchetto con alloggio ad ArabbaScusa la domanda, ma come mai alloggi così scomodo?
Ok grazie magari il giovedi/venerdi andro in perlustrazione. @3andrea Ti dispiacerebbe condividere un segnaposto di Google Map con la posizione dei parcheggi?il parcheggio piu comodo è quello della Chiesa o quello subito sotto, davanti al municipio, sono praticamente sul traguardo, appena di la del torrente
arrivano in parecchi alla domenica mattina ma non l'ho mai visto pieno (ho sempre dormito da quelle parti)
tra l'altro nn credo nemmeno che la domenica sia a pagamento, magari informatevi prima, specie se c'è l'intenzione di lasciare li la maccina dal sabato
a
eccoli (sono praticamente attaccati)Ciao ho acquistato pacchetto con alloggio ad Arabba
Ok grazie magari il giovedi/venerdi andro in perlustrazione. @3andrea Ti dispiacerebbe condividere un segnaposto di Google Map con la posizione dei parcheggi?
Anche io sono messo uguale, 15 richieste inviate x una doppia x 2 notti tra corvara e colfosco a strutture indicate sul sito ma niente disponibilità...Io devo mettermi a cercare alloggio x 2/3 giorni. Al momento tutto pieno. Attenderò 15 giorni prima della gara
In effetti so che diversi decidono di stare ad Arabba, costa meno.Scusa la domanda, ma come mai alloggi così scomodo?
In effetti so che diversi decidono di stare ad Arabba, costa meno.
Corvara il posto piu' comodo ed anche il piu' bello. Ed anche il piu' costoso.
Ti ricordano che devi regolarizzare l'iscrizione entro il 4 giugnosta cosa che mandano il link ad personam per regolarizzare l iscrizione mi sta scocciando...
e niente, volevo solo condividere il dasappunto
a