Non partecipo alla ÖRM quest'anno, ma sono riuscito oggi a fare la prima comparsata a Sölden
Vedi l'allegato 489661
Vedi l'allegato 489662
Vedi l'allegato 489664
Strada del ghiacciaio ancora chiusa (apre il 6 Giugno), Timmelsjoch aperto, ma dopo le nevicate dei giorni scorsi, con lo zero termico a 2000 non mi sembrava il caso...
Mi sono "accontentato" di percorrere le salite minori recensite su CyclingCols.com (Niederthai, Köfels, Gries-Winnebach e Vent-Rofen) e fare un po' di gamba in condizioni alpine "ostiche" (freddo porco e vento teso... a scendere da Sölden faticavo a tenere i 30 km/h

)
Toccherà tornare in condizioni estive per salire "i grossi calibri" e fare un paio di giorni sui trails della Bike Republik.
In ogni caso, davvero sempre un piacere passare per quei posti... e quel ponticello...