Strano che nessuno abbia ancora detto che Gianetti gli ha passato la scialappa di Pogacar 

notizia di un paio di ore indietro, Del Toro nuovo leader UaeÈ un bel torello il ragazzo!
Forse l'ha passata a tutta la squadra!Strano che nessuno abbia ancora detto che Gianetti gli ha passato la scialappa di Pogacar![]()

Un tempo erano tutte maglie blu(Us Postal),poi furono tutte nere (SKY),poi divennero tutte gialle(Jumbo),e ora tutte bianche(UAE)...Quali saranno le prossime?Forse l'ha passata a tutta la squadra!
L'altro giorno ad un certo punto il gruppetto era ridotto a una ventina di corridori e loro erano in sei. Praticamente tutti...![]()
Pogi non è quello che da piccolo era caduto nel pentolone di Panoramix ?Strano che nessuno abbia ancora detto che Gianetti gli ha passato la scialappa di Pogacar![]()
La mamma ha partorito nel pentolone...Pogi non è quello che da piccolo era caduto nel pentolone di Panoramix ?
Non ho capito, c'è un comunicato ufficiale della squadra da qualche parte?notizia di un paio di ore indietro, Del Toro nuovo leader Uae
Non ho capito, c'è un comunicato ufficiale della squadra da qualche parte?
www.cyclingnews.com
Ayuso![]()
'Isaac has shown he is the strongest rider in the race' - UAE Team Emirates back Del Toro to win the Giro d'Italia
'I think I'm in one of the best shapes of my life' says young Mexicanwww.cyclingnews.com

Non riesco a sbloccare questo ricordo, che film è?!? sto impazzendo... 
Non riesco a sbloccare questo ricordo, che film è?!? sto impazzendo...
![]()

"Senti chi parla adesso"![]()
che ne so, è una gif che c'è pure su WA
![]()

Mah insomma, non mi sembra nemmeno così fermo anche allo sprint!Sprint 1!!!![]()
Neanche a me. Poi 1 non l'ho mai visto!Mah insomma, non mi sembra nemmeno così fermo anche allo sprint!