eh ma loro misurano il piantone altri l'orizzontale o una presunta misura dell'orizzontalePensavo che i cm fossero uguali per tutti![]()
gli faranno una zwift mtb ride ormai
per quando ha voglia di mtb
Ormai il sistema BOA è come il prezzemolo
Puoi scherzare su tutti ma non su chi sai tugli faranno una zwift mtb ride ormai![]()
per quando ha voglia di mtb
così @Doctor Speck è contento che mi tocca scherzare pure su Matteo![]()

il gesso per lo scafoide è inutile... però è strano un tutore che lascia libero il pollice.
Sì, microfrattura con interessamento del legamento però. Almeno questo era scritto nel comunicato ufficiale dell'alpecinil gesso per lo scafoide è inutile... però è strano un tutore che lascia libero il pollice.
Per me è un microfrattura, altrimenti avrebbero già piantato una vite come fanno per i motociclisti e fra una settimana tornava su strada.
Figata il tutore con chiusura Boa
No...usa la bici giusta per lui...taglia 51 Colnago che di orizzontale è 55Leggo che Del Toro alto 180 cm usa una bici taglia 51, allora non mi sbagliavo quando notavo che spesso i pro hanno bici sottodimensionate con effetto tipo adulto su triciclo…
Certo.
Considerando la fulgida carriera di quello che ha rilasciato le dichiarazioni.......perchè questa l'hai vista? (non ho sentito il post tappa, ho solo visto la foto)
Vedi l'allegato 490036
Sempre detto che l'invidia è una brutta bestia.perchè questa l'hai vista? (non ho sentito il post tappa, ho solo visto la foto)
Vedi l'allegato 490036
perchè questa l'hai vista? (non ho sentito il post tappa, ho solo visto la foto)
Vedi l'allegato 490036

Eh però.quella è bona bona. Top top topMoreno Moser dovrebbe preoccuparsi del fatto che forse ne ha una sola di cose buone, la cognata![]()
... dello zioPer la bacheca poi c'ha quella del.padre,
Sempre detto che l'invidia è una brutta bestia.
ma anche Pogy sembra seduto sulOk, ma Moser si riferiva al lato estetico, inteso pelazzi & c. In quello sarebbe "amatore".
e ha i capelli fuori dal casco, ma va come una moto e regala le borracce ai bimbi, quindi tutto ok, anzi è pure "figo"