Pro stagione 2025

23 Ottobre 2015
7.154
4.602
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il volo di MVDP:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.846
4.443
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Il volo di MVDP:

Elementary Question :pork:

Ma visto che ogni volta che sale su una Bici da Paltan fa disastri...

Perchè non si concentra su strada e Ciclocross che poi tanto malino non gli vengono fuori....

Tanto per Eh...:roll:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Il volo di MVDP:

Francamente mi domando come i suoi sponsor, la sua squadra, suo padre, sua madre, la sua morosa e tutti quanti non siano riusciti a fargli capire che adesso per fare MTB attualmente serve specializzazione. Non è evidentemente più possibile andare a fare qualche garetta quando si ha voglia. Nel ciclocross riesce ad adattarsi in fretta anche perchè fa gare almeno per due mesi ogni anno (e probabilmente è più facile dal punto di vista tecnico). In mtb fa una gara ogni due anni - pure cadendo - e cosa pretende?
Sveglia bauchi

Ultima modifica:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.157
6.339
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Elementary Question :pork:

Ma visto che ogni volta che sale su una Bici da Paltan fa disastri...

Perchè non si concentra su strada e Ciclocross che poi tanto malino non gli vengono fuori....

Tanto per Eh...:roll:

Francamente mi domando come i suoi sponsor, la sua squadra, suo padre, sua madre, la sua morosa e tutti quanti non siano riusciti a fargli capire che adesso per fare MTB attualmente serve specializzazione. Non è evidentemente più possibile andare a fare qualche garetta quando si ha voglia. Nel ciclocross riesce ad adattarsi in fretta anche perchè fa gare almeno per due mesi ogni anno (e probabilmente è più facile dal punto di vista tecnico). In mtb fa una gara ogni due anni - pure cadendo - e cosa pretende?
Sveglia bauchi

Non sembra vada poi così male in mtb.

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito

Non sembra vada poi così male in mtb.
Wikipedia non ha tutte le risposte.

Come dicevo andava bene in MTB quando faceva dei lunghi periodi di gare. Negli ultimi 4 anni si è schiantato a tokyo nel 2021, a Glasgow nel 2023 (senza aver fatto gare prima) e ieri in coppa del mondo (senza alcuna gara di preparazione e cominciando in una gara di coppa del mondo).
Quindi o fa MTB o fa strada. le due specialità per esigenze tecniche e calendario non sono sovrapponibili al livello elite.
Tra l'altro sarebbe da capire come preparare una sola gara di coppa del mondo di MTB (per poi andare a Tignes per preparare il Tour de france) lo avrebbe aiutato su strada o sulla stessa MTB, visto che vuole correre il prossimo mondiale.

Se a novo mesto è andato per fare pubblicità almeno non schiantarti

D

Deleted member 2182

Guest
Leggo che Del Toro alto 180 cm usa una bici taglia 51, allora non mi sbagliavo quando notavo che spesso i pro hanno bici sottodimensionate con effetto tipo adulto su triciclo…
La taglia 51 della V5rs ha quasi 55 di orizzontale, quindi per la sua statura è giusta (magari ha il busto leggermente corto)
Io che sono 183 uso un orizzontale di 56 per dire....