Venerdì 30.05 19a tappa 2025 Biella - Champoluc

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.408
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ci avevo pensato anche io.
Tuttavia ha dichiarato di sentirsi molto bene e andrà con una marcia più bassa proprio per non compromettere tutto.
Non so se oggi gli uomini di classifica vorranno fare saltare il giro oppure cercheranno di guadagnare il giusto ma senza cercare di esagerare.
Per poi giocarsi tutto domani.
Dall'ammiraglia Astana sapranno tenere a bada Fortunato.
Sono d'accordo con Beppe Conti e Bennati, che il Giro si decide domani sul Colle delle Finestre (non certo una situazione inedita).
Spiace citarmi ma se ne riparla domani...o almeno si spera.
Eravamo autorizzati a sperare in una grande tappa ma alla fine ha prevalso la cautela di non perdere anticipatamente un Giro oppure un piazzamento.

milazzo87

Pignone
20 Maggio 2017
109
116
Visita sito
Bici
Triban RC120
Non ho capito la tattica di Yates e Carapaz. In una tappa del genere il primo obiettivo dovrebbe essere isolare la maglia rosa, mentre per tanti km le altre squadre (anche la Bora di Pelizzari) hanno consumato uomini permettendo alla maglia rosa di arrivare con 4-5 compagni di squadra nei momenti cruciali della tappa. Magari poi Del Toro oggi non si faceva staccare comunque, ma faccio davvero fatica a dare un senso a quello che abbiamo visto oggi.

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.927
3.317
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Carapaz pollo. Se vuoi vincere il Giro, a cosa serve guadagnare 20 secondi sugli altri facendo una fatica bestia e perdendo pure l'abbuono portandosi dietro Del Toro? Cornuto e mazziato in pratica.

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
399
452
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Contentissimo per Nicolas! ci ha creduto fin dall'inizio poi l'arrivo con un mix di esultanza commossa! bravo ragazzo!
Del Toro ha rimesso i puntini sulle I sto ragazzo va forte ed e' sicuro di se!
Pellizzari che combini! speriamo che sia ferito solo nell'orgoglio...
tappa noiosa forse... ma non è stato tempo buttato, bei posti, belle strade, bellissimi i ciclisti
e domani è un altro giorno!
Bella

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Carapaz pollo. Se vuoi vincere il Giro, a cosa serve guadagnare 20 secondi sugli altri facendo una fatica bestia e perdendo pure l'abbuono portandosi dietro Del Toro? Cornuto e mazziato in pratica.
Io lo vedo come mettere “al sicuro” un secondo posto che alla sua età non fa proprio schifo, se poi Del Toro domani salta…

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.775
5.169
Visita sito
Bici
MTB
Boh, domani si vedrà chi ha avuto ragione e chi no.
Oggi la UAE ha corso molto bene, la Visma ha provato a stancarli ma niente. Siamo a fine giro e sono un po' tutti sulle gambe, in più Del Toro con 2 compagni e capisci che nessuno rischia.
Alla fine giustamente, Carapaz non è riuscito a staccarlo e gli altri non sono nemmeno riusciti a seguirlo.
Vediamo se domani qualcuno paga gli sforzi di oggi.

• Mi piace
Reactions: Marmuel