Perdono da uno da solo in fuga da mille km. A qualcuno piace la mediocrità in un cui si intravede incertezza. Io preferisco la classe di Pogacar pazienza se dà 1/4 d'ora a tutti.
Ora Del Toro è capace che lì lascia lì.
TAAC

Perdono da uno da solo in fuga da mille km. A qualcuno piace la mediocrità in un cui si intravede incertezza. Io preferisco la classe di Pogacar pazienza se dà 1/4 d'ora a tutti.
Ora Del Toro è capace che lì lascia lì.

Successo nulla. Lo scattino per dire lo ho fatto. Salita finita. Lo sta portando a spasso.
Successo nulla. Lo scattino per dire lo ho fatto. Salita finita.

Spiace citarmi ma se ne riparla domani...o almeno si spera.Ci avevo pensato anche io.
Tuttavia ha dichiarato di sentirsi molto bene e andrà con una marcia più bassa proprio per non compromettere tutto.
Non so se oggi gli uomini di classifica vorranno fare saltare il giro oppure cercheranno di guadagnare il giusto ma senza cercare di esagerare.
Per poi giocarsi tutto domani.
Dall'ammiraglia Astana sapranno tenere a bada Fortunato.
Sono d'accordo con Beppe Conti e Bennati, che il Giro si decide domani sul Colle delle Finestre (non certo una situazione inedita).

Secondo voi quanti minuti prende del toro ?

Pure l'accountRisposta invecchiata male![]()
Carapaz pollo. Se vuoi vincere il Giro, a cosa serve guadagnare 20 secondi sugli altri facendo una fatica bestia e perdendo pure l'abbuono portandosi dietro Del Toro? Cornuto e mazziato in pratica.
Proprio vero che il marchio non vuol dire nulla se non una questione di gusto del tutto personale…Lasciar vincere una bici del supermercato…. non ci siamo per niente![]()
Io lo vedo come mettere “al sicuro” un secondo posto che alla sua età non fa proprio schifo, se poi Del Toro domani salta…Carapaz pollo. Se vuoi vincere il Giro, a cosa serve guadagnare 20 secondi sugli altri facendo una fatica bestia e perdendo pure l'abbuono portandosi dietro Del Toro? Cornuto e mazziato in pratica.
Voleva salutare uno del pubblico, ma una transenna non era d'accordo.che ha fatto Pellizzari?