Secondo me Del Toro tra non piu' di cinque minuti si stacca, lo vedo proprio stanchino 
edit: commento invecchiato malissimo

edit: commento invecchiato malissimo

Dici? Mi piacerebbe!Il giro oramai è nelle mani delle mani della visma, ragionare sulla classifica di ieri sera non è utile!

L'ha capito, ma forse è tardi.Recuperare mezzo minuto ci sta, ma recuperarne due sarebbe dura. Secondo me gli conveniva provare a lavorare con Carapaz invece di fare cosi'.
Si. A meno di imprevisti. Yates è un calcolatore e ha capito subito la strategia per scollinare prima. L'idea sbagliata di del toro di marcare solo carapaz lo ha aiutato.Dici? Mi piacerebbe!
Io ancora non ho capito se Del Toro e' stanco o no.
Si ma per quale motivo poi Gee si mette davanti, quando li riprende?! Boh...mistero. forse vuole andare alla UaE, al posto di ayuso. Non c'3 spiegazione.Io ancora non ho capito se Del Toro e' stanco o se e' ingenuo.
Si mette in coda a Carapaz senza tirare un metro.
Quando Carapaz scatta lui rientra sempre.
Resta in coda.
Poi attacca per un minuto.
Poi va cosi' piano che Gee li riprende.
Gee tira, e Del Toro lo riprende facile.
e' a due minuti da Yates, e la Visma ha Wout davanti. O non ne ha, o lui e la UAE sono dei tonti ( e ne dubito).
Si ma per quale motivo poi Gee si mette davanti, quando li riprende?! Boh...mistero. forse vuole andare alla UaE, al posto di ayuso. Non c'3 spiegazione.
Intanto ora ha accelerato Carapaz e lo hanno staccato di nuovo. Ayuso sempre passivo dietro; ovvio, si fa portare. E poi rischia tutto in discesa e spara sul Sestriere, che sono le 2 parto della tappa a lui più congeniali
Si si sono d'accordo. Ma credo che per il finestre magari non ne avesse. Aveva paura di saltare scattando, forse. Per cui l'ha fatta di passo regolareA parte che cercare di vincere / non perdere il Giro in discesa (quando avresti potuto lavorare con Carapaz in salita) mi pare una strategia quantomeno rischiosa, sparare sul Sestriere quando Yates ha una locomotiva di nome Wout a disposizione nella prima meta' della salita... Buona fortuna a Del Toro.