Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.134
3.679
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Si muove del toro. Sarebbe importante che Carapaz non tirasse
Gee prima si era improvvisamente messo davanti a fare il lavoro sporco e adesso lo hanno staccato. Che sempliciotto

Edit: ah no Gee ancora davanti :azz
Mi pareva sì fosse staccato, non capisco perché la sta tirando lui tutta la salita. Boh

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
come quando vinse carapaz, con nibali e roglic che hanno temporeggiato. Secondo me se perde la maglia lo fa da pollo veramente. Cosa gli costava dare qualche cambio, poi sul sestriere te la giochi, ma sta regalando 1' non solo per gambe, ma per tattica errata

Ultima modifica:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Io ancora non ho capito se Del Toro e' stanco o se e' ingenuo.

Si mette in coda a Carapaz senza tirare un metro.
Quando Carapaz scatta lui rientra sempre.
Resta in coda.
Poi attacca per un minuto.
Poi va cosi' piano che Gee li riprende.
Gee tira, e Del Toro lo riprende facile.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.134
3.679
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Io ancora non ho capito se Del Toro e' stanco o se e' ingenuo.

Si mette in coda a Carapaz senza tirare un metro.
Quando Carapaz scatta lui rientra sempre.
Resta in coda.
Poi attacca per un minuto.
Poi va cosi' piano che Gee li riprende.
Gee tira, e Del Toro lo riprende facile.
Si ma per quale motivo poi Gee si mette davanti, quando li riprende?! Boh...mistero. forse vuole andare alla UaE, al posto di ayuso. Non c'3 spiegazione.
Intanto ora ha accelerato Carapaz e lo hanno staccato di nuovo. Ayuso sempre passivo dietro; ovvio, si fa portare. E poi rischia tutto in discesa e spara sul Sestriere, che sono le 2 parto della tappa a lui più congeniali

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Si ma per quale motivo poi Gee si mette davanti, quando li riprende?! Boh...mistero. forse vuole andare alla UaE, al posto di ayuso. Non c'3 spiegazione.
Intanto ora ha accelerato Carapaz e lo hanno staccato di nuovo. Ayuso sempre passivo dietro; ovvio, si fa portare. E poi rischia tutto in discesa e spara sul Sestriere, che sono le 2 parto della tappa a lui più congeniali

A parte che cercare di vincere / non perdere il Giro in discesa (quando avresti potuto lavorare con Carapaz in salita) mi pare una strategia quantomeno rischiosa, sparare sul Sestriere quando Yates ha una locomotiva di nome Wout a disposizione nella prima meta' della salita... Buona fortuna a Del Toro.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.134
3.679
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
A parte che cercare di vincere / non perdere il Giro in discesa (quando avresti potuto lavorare con Carapaz in salita) mi pare una strategia quantomeno rischiosa, sparare sul Sestriere quando Yates ha una locomotiva di nome Wout a disposizione nella prima meta' della salita... Buona fortuna a Del Toro.
Si si sono d'accordo. Ma credo che per il finestre magari non ne avesse. Aveva paura di saltare scattando, forse. Per cui l'ha fatta di passo regolare