post su facebook, di stamattina, di aggiornamento per android e windows.
Problemi non proprio, ma ora quando avvio mywhoosh mi segnala che il driver della scheda video ha un bug riconosciuto e che devo aggiornarlo; il problema è che andando sul sito del produttore il driver nuovo non si scarica!
Però nonostatnte questo avviso mywhoosh funziona correttamente, anzi mi sembra anche migliorata la grafica/fluiditià.
Devo perdere un pò di tempo per riuscire ad aggiornare il driver
come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...Buongiorno a tutti, che tipo di workout fate voi? Ce ne sono tanti e non so quali sono i migliori
Idem a me, con nuovo aggiornamento non si apre più e mi crasshaio uso l'app su due cellulari e con l'ultimo aggiornamento nello smartphone più vecchio, che sarebbe anche quello principale che preferisco usare, l'app non si apre più...ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente...
come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...
https://workout.mywhoosh.com/ma per importare un allenamento?
ho letto qualcosa sulla possibilita di farlo( finalmente )ma non trovo come
non c'è automatismo da TPeaks, tocca fare questo giro giusto ?
Ciao,
Con MyWoosh e Tacx Neobike
Si sentono gli effetti real dello sterrato e del pavè? Come avviene su Zwift
Oppure no?
non ho TPeaks, ma credo che basta esportare il file e caricarlo su mywhooshnon c'è automatismo da TPeaks, tocca fare questo giro giusto ?
io sento poca differenza tra pianura e discesa, ma non nullaDopo l'ultimo aggiornamento qualcuno lamenta il fatto che con elite suito la resistenza è nulla? Nei workout praticamente vedi cadenza potenza e velocità cambiare ma la resistenza è sempre uguale
devi accedere dove associ il rullo e a sinistra trovi l'icona dell'ingranaggioScusate, ma qualcuno ha capito come fare la calibrazione del rullo su mywhoosh?
Se parli di Elite Suito è da fare su mytraining elite, in generale per i rulli che non si autocalibrano consigliabile farla con l' app del rulloScusate, ma qualcuno ha capito come fare la calibrazione del rullo su mywhoosh?