MyWhoosh

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
264
75
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno nel mio pc non supero i 30 fps nonostante i cambi di impostazione grafica, almeno nel contatore dello stesso programma in basso a destra. MyWhoosh HD …con Zwift raggiungo tranquillamente i 60…è normale?

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Problemi non proprio, ma ora quando avvio mywhoosh mi segnala che il driver della scheda video ha un bug riconosciuto e che devo aggiornarlo; il problema è che andando sul sito del produttore il driver nuovo non si scarica!
Però nonostatnte questo avviso mywhoosh funziona correttamente, anzi mi sembra anche migliorata la grafica/fluiditià.

Devo perdere un pò di tempo per riuscire ad aggiornare il driver

Ho aggiornato i driver della scheda video all'ultimo disponibile, ma non abbastanza recente per mywhoosh. Sono fregato, il produttore (AMD) non prevede altri aggiornamenti per Windows 10 e quindi mi terrò il messaggio di errore per sempre.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io uso l'app su due cellulari e con l'ultimo aggiornamento nello smartphone più vecchio, che sarebbe anche quello principale che preferisco usare, l'app non si apre più...ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente...

Buongiorno a tutti, che tipo di workout fate voi? Ce ne sono tanti e non so quali sono i migliori
come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
46
18
48
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
io uso l'app su due cellulari e con l'ultimo aggiornamento nello smartphone più vecchio, che sarebbe anche quello principale che preferisco usare, l'app non si apre più...ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente...

come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...
Idem a me, con nuovo aggiornamento non si apre più e mi crassha

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho deciso che o mi vado a comprare un tablet entry level da usare solo per questo oppure aggiusto il mio vecchio garmin 520 ed uso questo abbandonando mywhoosh dato che comunque non lo uso per i percorsi e faccio solo tabelle in erg...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao,
Con MyWoosh e Tacx Neobike
Si sentono gli effetti real dello sterrato e del pavè? Come avviene su Zwift
Oppure no?

La seconda che hai detto. ;-)
Gli unici 2 programmi che sfruttano il "Road Feel" sono Zwift e Tacx Training, il software della casa madre.
O almeno questa è la mia esperienza con il Neo 2T dopo aver provato diversi programmi.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ma sai cosa significa ERG?
Dalla domanda sospetto di no, se fai tabelle/workout ERG andrebbe su On anche se non necessario, se fai pedalate libere va su OFF.

• Mi piace
Reactions: never give up!