bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.070
9.232
Visita sito
Bici
disc
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Body80 and Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno a tutti chiedo consiglio per l'acquisto del mio primo telaio cinese per un progetto che sto valutando, avete qualche consiglio su qualche prodotto magari stile aereo dato che una bici da salita già la possiedo? e poi i prezzi che si vedono sono tutti da aggiungere spedizioni e dazi o qualche produttore/rivenditore fa già prezzo tutto compreso? scusate le domande forse banali ma non ho preso niente online che sia extraeuropeo

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Buongiorno a tutti chiedo consiglio per l'acquisto del mio primo telaio cinese per un progetto che sto valutando, avete qualche consiglio su qualche prodotto magari stile aereo dato che una bici da salita già la possiedo? e poi i prezzi che si vedono sono tutti da aggiungere spedizioni e dazi o qualche produttore/rivenditore fa già prezzo tutto compreso? scusate le domande forse banali ma non ho preso niente online che sia extraeuropeo
Ci sono molti produttori e una scelta di telai vastissima, prezzi molto differenti, personalmente se dovessi ricomprare una bici "cinese" guarderei in primis Yoeleo e Workswell, poi Hong Fu, Winspace, Gusto, Seka, Eilee, sarei un pò scettico nei confronti di Elves, poi Yishun, Tan Tan ecc ecc.
Per quanto riguarda i prezzi e le spese di spedizione, dovrai chiedere al venditore di farti una offerta che li comprenda.

PS:
da affiancare alla TCR SL? Ma prendi la Propel SL :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ci sono molti produttori e una scelta di telai vastissima, prezzi molto differenti, personalmente se dovessi ricomprare una bici "cinese" guarderei in primis Yoeleo e Workswell, poi Hong Fu, Winspace, Gusto, Seka, Eilee, sarei un pò scettico nei confronti di Elves, poi Yishun, Tan Tan ecc ecc.
Per quanto riguarda i prezzi e le spese di spedizione, dovrai chiedere al venditore di farti una offerta che li comprenda.

PS:
da affiancare alla TCR SL? Ma prendi la Propel SL :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Grazie mille per la propel chiedo alla famiglia ma la risposta penso di conoscerla :-)xxxx, darò un occhiata ai marchi da te citati ancora grazie

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie mille per la propel chiedo alla famiglia ma la risposta penso di conoscerla :-)xxxx, darò un occhiata ai marchi da te citati ancora grazie
Facendo qualche ricerca troverai responsi molto positivi sui modelli aero di Yoeleo e Winspace, quest'ultima a presentato da poco il T1600, che a me non piace esteticamente, ma il T1550 gen 2 è una bici molto tirata, corsaiola, rigidissima, interessante anche lo Shuttle di Avenger, più all-round che aero pura, ma da valutare, Yoeleo R12 è interessantissimo, poi fra tutti i marchi citati probabilmente è quello con il servizio post vendita più affidabile, inoltre credo abbiano messo in opera un programma di personalizzazione delle verniciatura, da verifcare.

• Mi piace

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ho questa :

https://www.lightcarbon.com/lightca...-frameset-with-integrated-handlebar_p240.html

e ho speso 700 euro spedita

comunque per il frame esiste questo :

• Mi piace

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
591
369
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

questa è la mia (tantan x38)
IMG_9566.jpeg