cosa che avrebbe potuto fare anche Belletta ... peccatoPietro Mattio (classe 2004) ha firmato due anni con la Visma Lease-a-bike
cosa che avrebbe potuto fare anche Belletta ... peccatoPietro Mattio (classe 2004) ha firmato due anni con la Visma Lease-a-bike
Dopo dieci giorni che correva con tre punti al ginocchio, cosa che a me ci sarebbero volute le stampelle per spostarmi dal divano al bagno...Una puntura di insetto la causa del ritiro di Ayuso![]()
Infatti,ha avuto una bella serie di sf....Dopo dieci giorni che correva con tre punti al ginocchio, cosa che a me ci sarebbero volute le stampelle per spostarmi dal divano al bagno...
Non ho capito le cause della morte,non credo stesse male........certo che era giovaneNelle stesse ore della festa della Visma per la vittoria incredibile al Giro è stato comunicata la prematura morte della moglie di Gesink (zia tra l'altro di Leemreize che mi pare sia al Giro)

Non sono pubblicheNon ho capito le cause della morte,non credo stesse male........certo che era giovane![]()
Aveva anche 2 figli con Robert se non sbaglio.Non sono pubbliche
Una malattia aggressiva l'ha portata via in pochissimo tempo.Non ho capito le cause della morte,non credo stesse male........certo che era giovane![]()
CaspitaUna malattia aggressiva l'ha portata via in pochissimo tempo.
in effetti in jumbo fa il gregario volentieri ma di farlo per Remco non se ne parlaVan Aert e altri corridori del Belgio hanno già informato il CT della nazionale che non parteciperanno ai prossimi mondiali in Ruanda. Van aert considera il percorso troppo duro per lui, la trasferta pesante e una stagione che per lui a settembre sarà stata lunghissima
Koel Pelgrin, il preparatore di Evenepoel, dice che nella preparazione a sierra nevada si sono concrentrati sulle salite lunghe invece che sulla cronometro. RE ha perso circa un chilo e mezzo rispetto all'anno scorso
Dice anche i risultati sono molto positivi (ma questo è logico, ci mancherebbe che dica il contrario)

Il tour al 100%, ci mancherebbe. La Vuelta credo proprio di no.in effetti in jumbo fa il gregario volentieri ma di farlo per Remco non se ne parla
col suo calendario ci sta saltare questo mondiale, fa anche il tour o la vuelta?
KoeN PelgriM.Koel Pelgrin, il preparatore di Evenepoel, dice che nella preparazione a sierra nevada si sono concrentrati sulle salite lunghe invece che sulla cronometro. RE ha perso circa un chilo e mezzo rispetto all'anno scorso
Dice anche i risultati sono molto positivi (ma questo è logico, ci mancherebbe che dica il contrario)
Van Aert e altri corridori del Belgio hanno già informato il CT della nazionale che non parteciperanno ai prossimi mondiali in Ruanda. Van aert considera il percorso troppo duro per lui, la trasferta pesante e una stagione che per lui a settembre sarà stata lunghissima
Al di là dei convocati nella squadra elite maschile (probabilmente le donne elite - Lotte Kopecky - faranno meno i capricci) il Belgio manderà in Ruanda una delegazione completa con tutte le squadre previste, al contrario di Olanda e Danimarca. Anche l'italia stava valutando come organizzare la trasferta.
Ho la segretaria in ferie, scusateKoeN PelgriM.
Quello che hai scritto tu è una marca di frigoriferi![]()