Pro stagione 2025

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.918
3.313
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Al delfinato praticamente la startlist è quella del tour, al giro di Svizzera non ci andrà nessuno. Tre tappe di montagna con arrivo in salita cortissime, una crono da 17 km
Tra l'altro ho visto che l'ultima tappa del Delfinato si chiude con arrivo in salita al Colle del Moncenisio. Quasi quasi ci vado, non abito lontano...così ne approfitto pure per fare un bel giro Susa-Moncenisio-Iseran-Moncenisio-Susa o-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Per Ayuso confermato che non parteciperà alla vuelta (come con Pogacar la UAE mantiene la decisione per i corridori giovani di non correre due GT all'anno). Adesso alcune settimane di stop per guarire bene al ginocchio poi riprenderà la preparazione con l'obiettivo del mondiale e delle classiche di fine stagione. Ritornerà in gara, salvo modifiche del programma, alla San Sebastian

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.889
8.422
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per Ayuso confermato che non parteciperà alla vuelta (come con Pogacar la UAE mantiene la decisione per i corridori giovani di non correre due GT all'anno). Adesso alcune settimane di stop per guarire bene al ginocchio poi riprenderà la preparazione con l'obiettivo del mondiale e delle classiche di fine stagione. Ritornerà in gara, salvo modifiche del programma, alla San Sebastian
Diciamo che non lo vogliono portare con dentro Pogacar.......

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.657
39.601
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.146
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Tra l'altro ho visto che l'ultima tappa del Delfinato si chiude con arrivo in salita al Colle del Moncenisio. Quasi quasi ci vado, non abito lontano...così ne approfitto pure per fare un bel giro Susa-Moncenisio-Iseran-Moncenisio-Susa o-o

ma va? arrivano al lago? ora vado a vedere se trovo l'altimetria... mi hai dato un idea, però stavolta magari ci porto la famiglia in macchina, sono andato a fare il finestre qualche ora prima del passaggio dei pro e mi sono divertito, stavolta mi "godrei" l'arrivo invece.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.918
3.313
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ma va? arrivano al lago? ora vado a vedere se trovo l'altimetria... mi hai dato un idea, però stavolta magari ci porto la famiglia in macchina, sono andato a fare il finestre qualche ora prima del passaggio dei pro e mi sono divertito, stavolta mi "godrei" l'arrivo invece.
yes, arrivano circa a metà del lago, penso più o meno nella zona della piccola piramide

1749030932213.png

D

Deleted member 2182

Guest

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.331
1.302
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.836
11.188
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
calze slabre ingrigite, pelazzi, maglia tagliata male :wacko: ( lui che manco suda al Tour...) tocca tifar per lui a luglio :ola:
Ripensandoci se avessi le sue gambe credo potrei optare per lo stesso stile, staccare gli amatori-wannabepro conciato così sarebbe una bella soddisfazione :)))::)))::))):

ha anche le calze slabre ;pirlùn^
Guardando meglio a me viene quasi il dubbio abbia tagliato anche quelle ;pirlùn^ In Visma lo pagano troppo poco :-P