A Parigi il gregario l'ha fatto però (mentre Remco non l'ha fatto ne a Tokio ne a Glasgow)in effetti in jumbo fa il gregario volentieri ma di farlo per Remco non se ne parla![]()
A Parigi il gregario l'ha fatto però (mentre Remco non l'ha fatto ne a Tokio ne a Glasgow)in effetti in jumbo fa il gregario volentieri ma di farlo per Remco non se ne parla![]()
Tra l'altro ho visto che l'ultima tappa del Delfinato si chiude con arrivo in salita al Colle del Moncenisio. Quasi quasi ci vado, non abito lontano...così ne approfitto pure per fare un bel giro Susa-Moncenisio-Iseran-Moncenisio-SusaAl delfinato praticamente la startlist è quella del tour, al giro di Svizzera non ci andrà nessuno. Tre tappe di montagna con arrivo in salita cortissime, una crono da 17 km

Diciamo che non lo vogliono portare con dentro Pogacar.......Per Ayuso confermato che non parteciperà alla vuelta (come con Pogacar la UAE mantiene la decisione per i corridori giovani di non correre due GT all'anno). Adesso alcune settimane di stop per guarire bene al ginocchio poi riprenderà la preparazione con l'obiettivo del mondiale e delle classiche di fine stagione. Ritornerà in gara, salvo modifiche del programma, alla San Sebastian
ha anche le calze slabreIl ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678
PS: e vedendo così sembra che le maniche le abbia pure tagliate alla bella e meglio
PS: @Doctor Speck

calze slabre ingrigite, pelazzi, maglia tagliata maleIl ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678
PS: e vedendo così sembra che le maniche le abbia pure tagliate alla bella e meglio
( lui che manco suda al Tour...) tocca tifar per lui a luglio 
Tra l'altro ho visto che l'ultima tappa del Delfinato si chiude con arrivo in salita al Colle del Moncenisio. Quasi quasi ci vado, non abito lontano...così ne approfitto pure per fare un bel giro Susa-Moncenisio-Iseran-Moncenisio-Susa![]()
calze slabre ingrigite, pelazzi, maglia tagliata male( lui che manco suda al Tour...) tocca tifar per lui a luglio
![]()
yes, arrivano circa a metà del lago, penso più o meno nella zona della piccola piramidema va? arrivano al lago? ora vado a vedere se trovo l'altimetria... mi hai dato un idea, però stavolta magari ci porto la famiglia in macchina, sono andato a fare il finestre qualche ora prima del passaggio dei pro e mi sono divertito, stavolta mi "godrei" l'arrivo invece.

infatti mica va in zone da ciclisti veri, si nasconde in alta montagna dove non lo vede nessunoSulle cicalbili del polesine uno cosi lo menano.
visto che la cassetta col 38 non è ancora uscitaRibadisco, in ciclabile a Grado vedo più stileIl ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678
comunque a parte le lunghezze difformi di calze e maniche, almeno a livello cromatico si salva.Così si fa'....basta con sta figaggine in bici...rude alla meta.calze slabre ingrigite, pelazzi, maglia tagliata male( lui che manco suda al Tour...) tocca tifar per lui a luglio
![]()
Ha lanciato il nuovo trend insieme a GannaIl ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678
Ripensandoci se avessi le sue gambe credo potrei optare per lo stesso stile, staccare gli amatori-wannabepro conciato così sarebbe una bella soddisfazionecalze slabre ingrigite, pelazzi, maglia tagliata male( lui che manco suda al Tour...) tocca tifar per lui a luglio
![]()

Guardando meglio a me viene quasi il dubbio abbia tagliato anche quelleha anche le calze slabre![]()
In Visma lo pagano troppo poco 
Non un bello spot per chi lo paga abbinando il proprio marchio alla sua immagine.Il ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678
Secondo e stava andando dal panettiere, manco i guanti avevaIl ragazzo persevera...
Vedi l'allegato 490678