se ti serve un range ancora più ampio, Ekar con mozzo Classified50-34 e 10-33 è tanta roba, ma già col 48-32 avrei un rapporto corto <1:1 e un lungo come il 53x11 quindi veramente tanta roba
se ti serve un range ancora più ampio, Ekar con mozzo Classified50-34 e 10-33 è tanta roba, ma già col 48-32 avrei un rapporto corto <1:1 e un lungo come il 53x11 quindi veramente tanta roba
il classsified per ora è secondo me troppo ucas( ufficio complicazione affari semplicise ti serve un range ancora più ampio, Ekar con mozzo Classified

50-34 e 10-33 è tanta roba, ma già col 48-32 avrei un rapporto corto <1:1 e un lungo come il 53x11 quindi veramente tanta roba
il primo che prova a montare guarnitura SR e pignoni Ekar ci dirà se avremo il range definitivo, 48/32 col 9/36il classsified per ora è secondo me troppo ucas( ufficio complicazione affari semplici) tra ruote e cassette dedicate e tasto in più
comunque già così il range sarebbe più che adeguato, in caso poi si prende una 11-36 per le giornate pericolose
o si gioca con le corone fuori accoppiata![]()
il classsified per ora è secondo me troppo ucas( ufficio complicazione affari semplici) tra ruote e cassette dedicate e tasto in più
comunque già così il range sarebbe più che adeguato, in caso poi si prende una 11-36 per le giornate pericolose
o si gioca con le corone fuori accoppiata![]()
ah ma io son scarso il 53x11 mi serve solo perché non ho ancora preso lezioni di super tuckAttento pero' che col 53x11 la pedalata la sentiresti piu' rotonda che non col 48x10
Ok ok la smetto
il cambio e il corpetto sono gli stessi, non vedo problemi se non la regolazioneNon ho letto, si puo' cambiare tranquillamente tra 10 e 11? Sarebbe interessante giostrare tra una 10-33 e la 11-36, poi ovviamente bisognerebbe vedere se funziona tutto ben benino con la stessa catena.
il primo che prova a montare guarnitura SR e pignoni Ekar ci dirà se avremo il range definitivo, 48/32 col 9/36
...e che sente il maggior attrito della catena che gira stretta!48-9 è un rapporto che spingono in pochi tra i prof, ma sicuramente sul forum ci sarà qualcuno che lo usa tranquillamente in pianura...
considerando che il dura-ace si compra a 2.500€...direi che devono lavorare ancora molto sul prezzo
considerando che il dura-ace si compra a 2.500€...direi che devono lavorare ancora molto sul prezzo

appena uscito era in pieno "assenza di componenti" e tutto costava tanto perchè non si trovava.Senza PM si trova sotto i 2300€. Però il prezzo di listino è 4300€, quindi bisogna aspettare e vedere a quanto si troverà questo!
Appena lanciato il Dura Ace 12 si trovava a 4k....
sguardo veloce sul sito di Canyon e non ho visto nullasarebbe bello aver qualche assemblaggio Campangolo pure...
sguardo veloce sul sito di Canyon e non ho visto nulla
edit. visto sul sito Basso la SV ma siamo a 12k circa

già con il precedente WRL se n'è parlato che è una questione di brevetti, quindi non hanno potuto fare diversamente.45-29 con 11-36 dietro mi pare un'ottima scelta per chi voglia la doppia per fare gravel, brava Campagnolo che offre questa ampia scelta di rapporti. Faccio solo un appunto, in un gruppo con due deragliatori wireless secondo me è meglio la mossa di sram di avere la stessa batteria per entrambi i deragliatori....sia per poter cambiare le marce in caso di emergenza sostituendo le batterie sia proprio per poterle ruotare tra anteriore e posteriore facendo lo stesso numero di cicli di ricarica. Ma sono minuzie.