Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ora con l accredito di drops livello anche tramite attività esterne a zwift (accoppiando il profilo a Garmin Connect ) non vengono più concessi premi al raggiungimento del livello successivo ??

mice

Novellino
4 Maggio 2018
38
16
42
bergamo
Visita sito
Bici
nessuna
Scusate per chi mi può aiutare
qui sotto la tabella di compatibilità della Zwift ride con i rulli wahoo

1750257019669.png

Avendo io il kicker v3 non capisco se non è del tutto compatibile o se è compatibile sono con il cog.
Grazie mille se qualcuno riesce a illuminarmi :)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.969
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Oggi per non uscire in pausa pranzo con 40° ho rullato. Temp iniziale della stanza 26°, temp finale 29° (anche se mi sembravano di più)....tosta anche così

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Scusate per chi mi può aiutare
qui sotto la tabella di compatibilità della Zwift ride con i rulli wahoo

Vedi l'allegato 491901

Avendo io il kicker v3 non capisco se non è del tutto compatibile o se è compatibile sono con il cog.
Grazie mille se qualcuno riesce a illuminarmi :)

Il V3 (come anche il 4 e 5) non e' compatibile col virtual shifting. Sulla Zwift Ride ce lo puoi pure mettere (ossia, e' "fisicamente compatibile", ce lo dovresti poter montare, che sia con o senza Cog), ma non sarai in grado di utilizzare i comandi per cambiare la resistenza, quindi sarebbe tutto abbastanza inutile. Potresti in teoria farci sessioni di allenamento in ERG mode, ma certo non compreresti la Zwift Ride solo per quello...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Approfitto del thread per una domanda: come faccio a montare sui rulli direct drive una bici che hai il telaio “chiuso” lato perno passante?

A meno che tu non ti sia confuso tra direct drive e wheel on, non capisco il problema. Il telaio dev'essere "aperto" solo dove metti il perno passante, che tu ci metta la ruota, o che tu metta la bici sul rullo. L'altro lato, presumibilmente il dx (che tu hai "chiuso"), si appoggia sul rullo. Il perno in se' deve solo "passare", non e' che si aggancia lui stesso al rullo.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.439
9.489
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Strano,guardando il sito si vede il foro passante.
In ogni caso su un direct drive non hai problemi, è esattamente come se tu avessi una ruota al posto del rullo.
Allora mi sa che è il mio tacx neo che non va bene, è un rullo per perno QR che deve “passare” dall’altro lato, riesco a montarci anche la colnago con perno passante con un adattatore tacx, che pero’ deve passare dall’altro lato