Manubrio RXL o alternativa

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.161
6.702
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,
mi si è criccato il manubrio..... vedo che su Amazon ci sono molti manubri della RXL (tipo questo https://www.amazon.it/dp/B0C9MBRJ6M/?tag=mmc08-21)

Vanno bene? Qualcuno ha esperienza?
Presente!
Comprati direttamente su Aliexpress.
Ad esempio questo mi sembra molto simile a quello che hai linkato:


Ho due manubri crono, due corsa classici e due mtb. Per me sono perfetti. Rapporto qualità/prezzo decisamente alto. Mai un problema.
 

stiaga

Pignone
26 Giugno 2018
115
5
46
Firenze
Visita sito
Bici
BTWin bici forma
Presente!
Comprati direttamente su Aliexpress.
Ad esempio questo mi sembra molto simile a quello che hai linkato:


Ho due manubri crono, due corsa classici e due mtb. Per me sono perfetti. Rapporto qualità/prezzo decisamente alto. Mai un problema.
E' lo stesso in pratica... appena comprato, dovrebbe arrivare entro domani!