Ciao,
mi si è criccato il manubrio..... vedo che su Amazon ci sono molti manubri della RXL (tipo questo https://www.amazon.it/dp/B0C9MBRJ6M/?tag=mmc08-21)
Vanno bene? Qualcuno ha esperienza?
mi si è criccato il manubrio..... vedo che su Amazon ci sono molti manubri della RXL (tipo questo https://www.amazon.it/dp/B0C9MBRJ6M/?tag=mmc08-21)
Vanno bene? Qualcuno ha esperienza?
