Quando c era Armstrong nn guardavate il Tour?…Domanda: ma se uno è convinto che tizio o caio sia dopato, perchè continua a guardare le corse?
Quando c era Armstrong nn guardavate il Tour?…Domanda: ma se uno è convinto che tizio o caio sia dopato, perchè continua a guardare le corse?
Ah ma io non voglio che si fermi,Io spero di no. Ma vedi altri modi per fermarlo?
Per quanto mi riguarda spero che continui a correre e vincere come fa adesso per altri 10 anni, è un campione che mi diverte tutto l’anno da Marzo a OttobreAh ma io non voglio che si fermi,
Tu si?
E sinceramente non lo trovo neanche giusto accusare (perché di questo si tratta più o meno velatamente) qualcuno di qualcosa che non è ancora successo.
Quasi quasi a me piace più "i ciclisti sono tutti dopati" che si sente al bar.
Scherzo, non mi piace neanche questo.
no, tièQuando c era Armstrong nn guardavate il Tour?…
No era una domand…era dura seguirlo a quei tempi infatti…no, tiè
Però dopo la lunga pausa da Armstrong il primo tour che ho rivisto è stato quello di Landis, ahahahahah
Però i migliori italiani corrono già nelle squadre devo (ne ho contati una dozzina, a partire da Finn, che è un primo anno, e Matteo Milan).Su discovery trasmettono in diretta il giro d'italia U23. Presenti tutte le squadre sviluppo dei Team World Tour. Per le squadre dilettantistiche o le piccole continental italiane restano le briciole (difficile anche andare in fuga a far vedere lo sponsor).
Ormai per i migliori Under è prassi correre alcune gare con gli elite e la differenza con chi partecipa solo a gare del calendario dilettantistico diventa incolmabile
Ieri è iniziato con una cronometro di 8 km vinta da Schwarzbacher della UAE. Primo degli italiani Finn, 17esimo. Finn è tra i favoriti insieme a Widar (campione in carica). Altri corridori da podio Nordhagen, Philipsen, Omrzel, Pericas
Non volevo fare un discorso di nazionalità quanto di differenza tra squadre.Però i migliori italiani corrono già nelle squadre devo (ne ho contati una dozzina).
Nella tappa di oggi, tra i primi dieci figurano cinque azzurri, tutti di squadre non devo, il terzo per la Padovani.
Non mi sembra un paragone azzeccato; per esempio dopo Abu Dhabi 2021 ho smesso di seguire la F1.Il solito domandone che spunta inesorabile....
Se fossi convinto che nel mondo c'è gente cattiva tu ti butteresti dalla finestra?
Non mi sembra un paragone azzezzato; per esempio dopo Abu Dhabi 2021 ho smesso di seguire la F1.
Dopo Armstrong ho smesso anche lì per un bel pò di seguire il cliclismo, ho ripreso gradualmente col tour di Nibali
Provando a rispondere con criteri che possono in qualche modo ricondurre ad una oggettività.Quindi dopo tutte ste repliche arriva la domanda da un milione:
è un fenomeno come non ne sono mai nati in nessun sport di resistenza (perchè il paragone con Messi o Jordan non sta in piedi visto che sono fuoriclasse tecnicamente non atleticamente) o non è tutta farina del suo sacco?
Io propendo per la seconda, oggettivamente troppa differenza con gli altri che in tutta la stagione e in tutte le gare a cui prende parte, ricordo, non sono degli scappati di casa.
A riguardo di Remco io è da inizio carriera che dico che è un corridore da 1 giorno, da cacciatore di tappe e da corse di 1 settimana (se va bene), si ha vinto una vuelta ma contro nessuno, in salita c'è sempre qualcuno piu forte di lui e la tendenza delle crono nei grandi giri non lo favorisce di certo.
Si cimentasse anche a Fiandre e Roubix oltre che sulle ardenne non sarebbe male..
Detto questo corridore che mi piace molto

Appunto... non si fermaIo spero di no. Ma vedi altri modi per fermarlo?
La prova! Il motorino! A trazione anteriore!Comunque almeno Pogi sembra avere un netto vantaggio di scorrevolezza del mozzo anteriore rispetto certi concorrenti:
![]()
Guarda ormai credo che solo chi ha corso come noi o almeno chi si allena con un certo criterio e con il misuratore,riesce a capire cosa sta facendo lo sloveno se paragonato ad altri......Oggettivamente, se un Merckx corresse oggi i suoi risultati sarebbero 1/10 o anche meno di quello che ha ottenuto.
Tadej sta mostrando dei livelli di performance completamente "insensati".
Per il bene della scienza dovrebbe essere studiato perché sta riscrivendo i limiti della fisiologia umana.
Venerdì ha fatto 20' sopra i 7,2w/kg a fine tappa...staccando il diretto avversario senza scattare.
L'impressione è di vedere qualcuno di straordinario (Vingegaard, Remco?) che si distruggono nel tentativo di seguire una moto.
Sabato in cima alla salita Tadej è arrivato facendo "il suo defaticamento" mentre il Danese è arrivato cianotico e sfigurato.
Diciamo che il Keniano bianco era ancora meno credibile dello sloveno,perchè almeno lo sloveno forte in realtà lo sarebbe veramentese al posto del cognome Pogacar , si mettesse ( tanto per non andare troppo indietro nel tempo) il cognome Froome, si assisterebbe ad un copia/incolla perfetto di "cose trite e ritrite" quasi un ritornello un deja vu .
e' fisiologico , il fuoriclasse di turno o esalta o insospettisce.