Pro stagione 2025

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.796
11.079
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.552
100
dove capita
Visita sito
GuNgA5dXUAAcG4q

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.552
100
dove capita
Visita sito
La Soudal e la Lidl invece sono un po' divise a metà...Remco potrà contare su Cattaneo, Schachmann, van Wilder e VPP, mentre Skjelmose mi pare un po' sprovvisto in salita: Theuns, Bernard, Tao e Nys. Inzomma...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
La Soudal e la Lidl invece sono un po' divise a metà...Remco potrà contare su Cattaneo, Schachmann, van Wilder e VPP, mentre Skjelmose mi pare un po' sprovvisto in salita: Theuns, Bernard, Tao e Nys. Inzomma...

Nys che potenzialmente si fara' la prima settimana a bomba per provare a portare a casa una tappa - sara' dura, ma lui stesso apparentemente avrebbe dichiarato di volerci provare. Ma TGH come sta? Non lo si e' proprio piu' rivisto dopo l'infortunio.

Nys himself had felt very optimistic about his chances of success, sitting down with Het Laatste Nieuws reporter Joeri De Knop during the Baloise Tour and identifying four different opportunities between stages 1 and 7 of the Tour de France.

"It's relative, of course, but the thought process is the right one," Nys told De Knop.

"Stages 2 [Boulogne-sur-Mer], 4 [Rouen], 6 [Vire-Normandie] and 7 [Mûr-de-Bretagne], eh? They are all good chances.

"That's on paper, though, because it [the actual opportunity] depends on so many factors. How is the race going? Will a breakaway stick? How do I feel...?"

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.753
6.377
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Soudal e Lidl portano anche 2 dei migliori velocisti al mondo, difficile combinare tutto.
Che aspettative può avere Skjelmose nella generale? Io vedo improbabile una top 5 e inoltre l'avvicinamento al Tour è stato abbastanza travagliato.
A quel punto in Lidl punterei tutto sulle vittorie di tappa con il miglior treno possibile per Milan.
Un po' come quello visto al Giro.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.552
100
dove capita
Visita sito
Nys che potenzialmente si fara' la prima settimana a bomba per provare a portare a casa una tappa - sara' dura, ma lui stesso apparentemente avrebbe dichiarato di volerci provare. Ma TGH come sta? Non lo si e' proprio piu' rivisto dopo l'infortunio.

Mah, Tao viaggia li nei 20-30 in classifica nelle gare a tappe...magari come gregario ci sta che faccia il suo, ma Skjelmose lo vedo molto poco supportato. Anche se lui stesso preferisce arrangiarsi.

• Mi piace
Reactions: robeambro