Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.907
45.545
100
dove capita
Visita sito
Soudal e Lidl portano anche 2 dei migliori velocisti al mondo, difficile combinare tutto.
Che aspettative può avere Skjelmose nella generale? Io vedo improbabile una top 5 e inoltre l'avvicinamento al Tour è stato abbastanza travagliato.
A quel punto in Lidl punterei tutto sulle vittorie di tappa con il miglior treno possibile per Milan.
Un po' come quello visto al Giro.

Per la Lidl si, la Soudal un po' meno. Merlier non è uno che ha mai avuto bisogno di gran treni. Comunque Enkhoorn e Pedersen servono anche per la pianura a Remco quindi ok.
Skjelmose invece credo possa fare bene. In questa stagione mi sembra maturato molto.

• Mi piace
Reactions: andry96 and Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.907
45.545
100
dove capita
Visita sito
Al giro dell'appennino lezioni dai pro su come parcheggiare la bici:

GuNLQsRXkAMXuOB

bagno nella fontana...bonus...

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.579
3.189
Visita sito
Bici
Canyon
Io su 3 settimane non lo vedo davanti a Roglic, Thomas e Carapaz giusto per citarne 3 senza pescare i vari gregari.
Thomas non ha fatto un avvicinamento ideale e temo salterà subito. Carapaz penso punti alla maglia a pois dopo gli sforzi del Giro. Rogla è la grande incognita. Comunque per il podio penso dovrà guardare Almeida, soprattutto se Pogacar non avrà bisogno di lui come credo. Ed occhio a Lipowitz anche se già al delfinato ha mostrato di pagare tappe di montagna ripetute.

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Oscar Riesebeek, del team Alpecin‑Deceuninck sospeso per 7gg dopo aver preso due ammonizioni al Baloise Belgian Tour, entrambe per aver usato marciapiede/ciclabile per risalire il gruppo...la seconda infrazione gli è costata anche una caduta :espulso.

Ma qui si parla di gare o di doping? Perché del doping a me frega una cippa :)

• Wow
Reactions: andry96

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.795
11.071
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Sarà sicuramente solo una mia impressione anche dovuta alla traduzione ma l'impressione che mi da in alcuni passaggi è di un anziano affetto da demenza senile che spara cose a caso :mrgreen:
Poi non ho competenze mediche ma nell'epoca dei marginal gain e degli studi su qualsiasi cosa tra rimedi con piante amazzoniche, digiuno, frutta acida, nutriterapia, ecc mi ha ricordato il classico santone da strapazzo che vuole far parlare di sè

E comunque Gianetti non ha mai avuto una bella cera, sarà che certe cose fanno bene...