Pro stagione 2025

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Marmuel

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.299
30.661
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Mi piace
Reactions: Bordi and Teo66

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo alcuni media francesi 10 corridori in scadenza di contratto non rinnoveranno con la Decathlon:
Sam Bennett, Clément Berthet, Benoît Cosnefroy, Dries De Bondt, Dorian Godon, Victor Lafay, Nans Peters, Bastien Tronchon e Andrea Vendrame.

In compenso arriveranno (per ora) Benoot, Hoole, Kooji, Ghys e Bol.
#ciclomale non attira più?
erano stanchi di correre con la #bicidelsupermercato ?
:))): :-x

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.
:ueh: ;pirlùn^;nonzo%
non mi sembra di vaneggiare nel dire che Espargarò ha un contratto Lidl non "solo" per le doti fisiche, idem la partecipazione a quella gara.

Lo si è detto varie volte, Gaffuri ha le doti per correre tra i Pro, potrebbe essere uno del gruppo, ma dovrebbe togliere il posto ad uno che vale quanto lui, purtroppo non c'è posto per tutti

Ultima modifica:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.050
6.807
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo alcuni media francesi 10 corridori in scadenza di contratto non rinnoveranno con la Decathlon:
Sam Bennett, Clément Berthet, Benoît Cosnefroy, Dries De Bondt, Dorian Godon, Victor Lafay, Nans Peters, Bastien Tronchon e Andrea Vendrame.

In compenso arriveranno (per ora) Benoot, Hoole, Kooji, Ghys e Bol.
Dries De Bondt si sapeva già. Già al giro provava a fare il gregario per gli altri sperando di ottnere un contratto! :bua:

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non mi sembra di vaneggiare nel dire che Espargarò ha un contratto Lidl non "solo" per le doti fisiche, idem la partecipazione a quella gara.

Lo si è detto varie volte, Gaffuri ha le doti per correre tra i Pro, potrebbe essere uno del gruppo, ma dovrebbe togliere il posto ad uno che vale quanto lui, purtroppo non c'è posto per tutti
Se lo fanno debuttare al giro d'Austria vuol dire che i numeri li ha, non sarebbe una gran figura se il tuo testimonial si ritirasse a metà della prima tappa.

Invece lo fanno debuttare in una "corsetta" come il giro d'Austria, dove tappe piatte per stare nella pancia del gruppo non ce ne sono, chiaro segno che credono possa per lo meno finirlo

• Mi piace
Reactions: bad

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.137
3.655
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
...

Leggo spesso questa cosa. A parte che sarebbe da capire se tra i Pro si intende WT o altro... ma poi su che basi si avrebbe la certezza di ciò?
Comunque domenica sarà un bel banco di prova. Ci saranno parecchi corridori WT e finalmente avremo un confronto diretto.

• Mi piace
Reactions: semolo