Bordi
Apprendista Scalatore
Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.

Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.

Ma lui non è obbligato ad andare con la maglia iridata?
Nel suo caso il fine è quello. Ma uno che corre in mgp al giorno d'oggi, i w/kg li ha per fare la sua porca figura, se ha fatto il suo bel percorso di preparazioneAhhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.
![]()
![]()
Per fare l'ambassador sí!Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.
![]()
![]()
In pratica il gruppo è lanciato, Gianetti esce sulla destra all'intersezione di due strade principali e c'è una fessura sulla strada, la ruota anteriore si blocca e lui sbatte la faccia direttamente sull'asfalto .
Vedi l'allegato 492568 Vedi l'allegato 492569 Vedi l'allegato 492570
Lo ricordo bene, lo vidi in diretta, mi pare fosse al giro della Svizzera. La ruota si infilò in una caditoia, credo fossero in un tratto di autostrada. Paura!In pratica il gruppo è lanciato, Gianetti esce sulla destra all'intersezione di due strade principali e c'è una fessura sulla strada, la ruota anteriore si blocca e lui sbatte la faccia direttamente sull'asfalto .
Vedi l'allegato 492568 Vedi l'allegato 492569 Vedi l'allegato 492570
#ciclomale non attira più?Secondo alcuni media francesi 10 corridori in scadenza di contratto non rinnoveranno con la Decathlon:
Sam Bennett, Clément Berthet, Benoît Cosnefroy, Dries De Bondt, Dorian Godon, Victor Lafay, Nans Peters, Bastien Tronchon e Andrea Vendrame.
In compenso arriveranno (per ora) Benoot, Hoole, Kooji, Ghys e Bol.

non mi sembra di vaneggiare nel dire che Espargarò ha un contratto Lidl non "solo" per le doti fisiche, idem la partecipazione a quella gara.Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.
![]()
![]()
Oggi servono i follower per tutto...Ahhh ma allora ditelo, per correre servono i follower.
![]()
![]()
Io ero convinto che fossero obbligati sempre. Comunque non ha nemmeno una maglia della squadra. Non sono obbligati nemmeno ad usare quella?"A world champion must wear the jersey when competing in the same discipline, category and speciality for which the title was won".
In allenamento no.
Dries De Bondt si sapeva già. Già al giro provava a fare il gregario per gli altri sperando di ottnere un contratto!Secondo alcuni media francesi 10 corridori in scadenza di contratto non rinnoveranno con la Decathlon:
Sam Bennett, Clément Berthet, Benoît Cosnefroy, Dries De Bondt, Dorian Godon, Victor Lafay, Nans Peters, Bastien Tronchon e Andrea Vendrame.
In compenso arriveranno (per ora) Benoot, Hoole, Kooji, Ghys e Bol.

Secondo me era stufo di incontrare gente che gli rompesse le pelotasIo ero convinto che fossero obbligati sempre. Comunque non ha nemmeno una maglia della squadra. Non sono obbligati nemmeno ad usare quella?

Se lo fanno debuttare al giro d'Austria vuol dire che i numeri li ha, non sarebbe una gran figura se il tuo testimonial si ritirasse a metà della prima tappa.non mi sembra di vaneggiare nel dire che Espargarò ha un contratto Lidl non "solo" per le doti fisiche, idem la partecipazione a quella gara.
Lo si è detto varie volte, Gaffuri ha le doti per correre tra i Pro, potrebbe essere uno del gruppo, ma dovrebbe togliere il posto ad uno che vale quanto lui, purtroppo non c'è posto per tutti
Dipende dal contratto tra corridore e squadra...Io ero convinto che fossero obbligati sempre. Comunque non ha nemmeno una maglia della squadra. Non sono obbligati nemmeno ad usare quella?
...
Lo si è detto varie volte, Gaffuri ha le doti per correre tra i Pro, potrebbe essere uno del gruppo, ma dovrebbe togliere il posto ad uno che vale quanto lui, purtroppo non c'è posto per tutti